- Allievi Provinciali
- Unione Montalbano
-
0 - 5
- Giov.Granata Mons.
UNIONE MONTALBANO: Lecini, Matera, Mancini, Borgioli, Carbone, Sansone M., Renali, Tafani, Bicchieri, Comisso. A disp.: Gambadoro, Sansone F., Rauseo. All.: Russo.
GIOVANI GRANATA: Benvenuti, Reda, Romoli, Ranieri, Boemio, Arzuini, Brizzi, De Nisco, Iannelli, Bachechi, Pieri. A disp.: Carapezza, Lazzari, Nacci, Guidi. All.: Marchi.
ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.
RETI: Pieri 2, De Nisco, Boemio, Iannelli.
Bella e meritata la vittoria in trasferta per i Giovani Granata Monsummano, alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, con i ragazzi di mister Marchi che hanno regolato per 5-0 l'Unione Montalbano, al termine di una gara a senso unico, dominata dagli ospiti, che chiudono avanti per 3-0 già il primo tempo. Il gol del vantaggio porta la firma di Pieri, che trova di piede la deviazione vincente su cross di Iannelli dalla fascia destra. Il raddoppio ospite è siglato da De Nisco che insacca con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra. Il 3-0 che chiude la prima frazione di gara è siglato ancora da Pieri, autore così di una doppietta personale, lesto a ribadire in rete una ribattuta del portiere avversario Lecini. Nella ripresa il copione del match non cambia, con gli ospiti che continuano a macinare gioco, andando in rete per altre due volte, arrotondando il punteggio fino al 5-0 finale in loro favore. Il 4-0 porta la firma di Boemio che insacca in rete con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner battuto dalla bandierina di destra, mentre è di Iannelli il gol del definitivo 5-0 in favore dei Giovani Granata, siglando la rete al termine di un'azione personale. Calciatorepiù: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo l'ottima gara disputata da Pieri, autore di una bella doppietta personale.
UNIONE MONTALBANO: Lecini, Matera, Mancini, Borgioli, Carbone, Sansone M., Renali, Tafani, Bicchieri, Comisso. A disp.: Gambadoro, Sansone F., Rauseo. All.: Russo.<br >GIOVANI GRANATA: Benvenuti, Reda, Romoli, Ranieri, Boemio, Arzuini, Brizzi, De Nisco, Iannelli, Bachechi, Pieri. A disp.: Carapezza, Lazzari, Nacci, Guidi. All.: Marchi.<br >
ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.<br >
RETI: Pieri 2, De Nisco, Boemio, Iannelli.
Bella e meritata la vittoria in trasferta per i Giovani Granata Monsummano, alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, con i ragazzi di mister Marchi che hanno regolato per 5-0 l'Unione Montalbano, al termine di una gara a senso unico, dominata dagli ospiti, che chiudono avanti per 3-0 già il primo tempo. Il gol del vantaggio porta la firma di Pieri, che trova di piede la deviazione vincente su cross di Iannelli dalla fascia destra. Il raddoppio ospite è siglato da De Nisco che insacca con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra. Il 3-0 che chiude la prima frazione di gara è siglato ancora da Pieri, autore così di una doppietta personale, lesto a ribadire in rete una ribattuta del portiere avversario Lecini. Nella ripresa il copione del match non cambia, con gli ospiti che continuano a macinare gioco, andando in rete per altre due volte, arrotondando il punteggio fino al 5-0 finale in loro favore. Il 4-0 porta la firma di Boemio che insacca in rete con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner battuto dalla bandierina di destra, mentre è di Iannelli il gol del definitivo 5-0 in favore dei Giovani Granata, siglando la rete al termine di un'azione personale. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo l'ottima gara disputata da <b>Pieri</b>, autore di una bella doppietta personale.