- Giovanissimi B Prof.
-
Lucchese
-
0 - 1
-
Lucchese
LUCCHESE B: Borelli, Nardini, Cinelli, Ferrucci, Burgalassi, Dal Poggetto, Bouhalla, Puviani, Guidotti, Pardini, Evangelisti. Entrati: Mei, Gonzadi, Disperati, D'Attoma, Benvenuti, Gosgnach. All.: Alessandro Bertolozzi.
LUCCHESE: Mazzotta, Matteucci, Cavani D., Pieretti, Del Dotto, Petrini, Gaddini, Del Rosso, Lorenzoni, Bachini, Petroni. Entrati: Marraccini, Sansaro, Maggi, Pellegrini, Cavani M., Paolini, Fenili. All.: Emanuele Bianchi.
ARBITRO: Paolo Providenti di Lucca.
RETE: Gaddini.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0.
La Lucchese si impone di misura nel derby in famiglia con la Lucchese B. Positiva la prova dei ragazzi di mister Bertolozzi, che hanno retto bene dinanzi a una squadra che li precedeva in classifica di ben 38 punti (adesso 41). Dopo un primo tempo ben giocato da entrambe le parti ci pensa Gaddini a risolve la seconda frazione di gioco e l'intero match con una bella azione personale in area di rigore. Il vantaggio carica la Lucchese, che nel terzo tempo costruisce, seppur senza esito, interessanti trame offensive. I cugini locali però si chiudono bene e il risultato del match non subisce così ulteriori variazioni. Vittoria meritata per la compagine di Bianchi, ma la Lucchese B ha impressionato positivamente per impegno e approccio mentale alla partita.
Calciatoripiù: Dal Poggetto (Lucchese B). Gaddini (Lucchese).
LUCCHESE B: Borelli, Nardini, Cinelli, Ferrucci, Burgalassi, Dal Poggetto, Bouhalla, Puviani, Guidotti, Pardini, Evangelisti. Entrati: Mei, Gonzadi, Disperati, D'Attoma, Benvenuti, Gosgnach. All.: Alessandro Bertolozzi.<br >LUCCHESE: Mazzotta, Matteucci, Cavani D., Pieretti, Del Dotto, Petrini, Gaddini, Del Rosso, Lorenzoni, Bachini, Petroni. Entrati: Marraccini, Sansaro, Maggi, Pellegrini, Cavani M., Paolini, Fenili. All.: Emanuele Bianchi.<br >
ARBITRO: Paolo Providenti di Lucca.<br >
RETE: Gaddini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0.
La Lucchese si impone di misura nel derby in famiglia con la Lucchese B. Positiva la prova dei ragazzi di mister Bertolozzi, che hanno retto bene dinanzi a una squadra che li precedeva in classifica di ben 38 punti (adesso 41). Dopo un primo tempo ben giocato da entrambe le parti ci pensa Gaddini a risolve la seconda frazione di gioco e l'intero match con una bella azione personale in area di rigore. Il vantaggio carica la Lucchese, che nel terzo tempo costruisce, seppur senza esito, interessanti trame offensive. I cugini locali però si chiudono bene e il risultato del match non subisce così ulteriori variazioni. Vittoria meritata per la compagine di Bianchi, ma la Lucchese B ha impressionato positivamente per impegno e approccio mentale alla partita.<br ><b>
Calciatoripiù: Dal Poggetto </b>(Lucchese B). <b>Gaddini </b>(Lucchese).