• Allievi B
  • Valdarno
  • 0 - 2
  • Giov. Staffoli


VALDARNO: Bartaloni, Centola, Barbi, Monti, Taddeini, Dei, Pangallo, Cardino, Romagnoli, Rioccioni, Coffaro. A disp.: Campani, Giotti, Grosso, Squilloni, Panchetti. All.: Cesare Viola.

STAFFOLI: Calvani, Latini, Ruglioni, Zitto, Lo Verme, Dell'Amico, Grosso, Tommasoni, Raniolo, Dei. All.: Enrico Savini.


ARBITRO:


RETI: 2 Zitto.



E' una doppietta di Zitto a regalare i primi tre punti della stagione allo Staffoli di Enrico Savini, che batte così fuori casa il Valdarno. Ancora lontana dalla condizione migliore la compagine di casa, sulla quale il bravo tecnico ex Primaveragori Cesare Viola è chiamato a svolgere molto lavoro per poter ottenere il massimo del rendimento dai suoi. Con un bel tiro dal limite ed una zampata risolutiva in mischia, Zitto diventa così l'eroe della giornata per il team giallo-verde, che inizia così nel migliore dei modi la stagione 2008/'09.

VALDARNO: Bartaloni, Centola, Barbi, Monti, Taddeini, Dei, Pangallo, Cardino, Romagnoli, Rioccioni, Coffaro. A disp.: Campani, Giotti, Grosso, Squilloni, Panchetti. All.: Cesare Viola. <br >STAFFOLI: Calvani, Latini, Ruglioni, Zitto, Lo Verme, Dell'Amico, Grosso, Tommasoni, Raniolo, Dei. All.: Enrico Savini. <br > ARBITRO: <br > RETI: 2 Zitto. E' una doppietta di Zitto a regalare i primi tre punti della stagione allo Staffoli di Enrico Savini, che batte cos&igrave; fuori casa il Valdarno. Ancora lontana dalla condizione migliore la compagine di casa, sulla quale il bravo tecnico ex Primaveragori Cesare Viola &egrave; chiamato a svolgere molto lavoro per poter ottenere il massimo del rendimento dai suoi. Con un bel tiro dal limite ed una zampata risolutiva in mischia, Zitto diventa cos&igrave; l'eroe della giornata per il team giallo-verde, che inizia cos&igrave; nel migliore dei modi la stagione 2008/'09.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI