- Allievi B GIR.B
- Primaveragori
-
0 - 3
- Stella Rossa
PRIMAVERAGORI: Milazzo, Chisi, Giuntoli, Pulleri, Mansacu, Bachi, Subaci, Diop, N'Dyae, Scannapieco, Neneci. A disp.: Targia, Gioca, Carbone, Cappellini, Signorini. All.: Luca Daini Palesi.
CASTELFRANCO S.R.: Fabio, Kani, Micheli, Bilanceri, Gjoca, Nuti, Colangelo, Petrizzo, Buhne, Talini, Auletta. A disp.: Casini, Rovai, Settesoldi. All.: Daniele Giani.
RETI: 10' Buhne, 25' Colangelo, 80' Talini.
Partita tutto sommato a senso unico per il Castelfranco che sommerge sotto tre reti la Primaveragoi. Il match è contrassegnato dall'immediato vantaggio dei padroni di casa, firmato Buhne, che sblocca il risultato dopo una decina di minuti. Prima del raddoppio di Colangelo ci sono diverse occasioni sprecate dagli uomini di Giani, anzi le occasioni non andate a buon fine saranno un po' il leitmotiv di tutto l'incontro. Ospiti che invece non si vedono dalle parti di Fabio, il primo tempo finisce quindi 2-0. Il secondo tempo vede invece un confronto più equilibrato con un'occasione in mischia per la formazione ospite. Nel finale però arriva anche i gol del definitivo 3-0, ad opera di Tanini, proprio in fase di recupero. CALCIATOREPIÙ: il migliore nei padroni di casa è Calini, che svetta sui compagni, se pure nessuno abbia logicamente demeritato nel 3-0 finale.
PRIMAVERAGORI: Milazzo, Chisi, Giuntoli, Pulleri, Mansacu, Bachi, Subaci, Diop, N'Dyae, Scannapieco, Neneci. A disp.: Targia, Gioca, Carbone, Cappellini, Signorini. All.: Luca Daini Palesi.<br >CASTELFRANCO S.R.: Fabio, Kani, Micheli, Bilanceri, Gjoca, Nuti, Colangelo, Petrizzo, Buhne, Talini, Auletta. A disp.: Casini, Rovai, Settesoldi. All.: Daniele Giani.<br >
RETI: 10' Buhne, 25' Colangelo, 80' Talini.
Partita tutto sommato a senso unico per il Castelfranco che sommerge sotto tre reti la Primaveragoi. Il match è contrassegnato dall'immediato vantaggio dei padroni di casa, firmato Buhne, che sblocca il risultato dopo una decina di minuti. Prima del raddoppio di Colangelo ci sono diverse occasioni sprecate dagli uomini di Giani, anzi le occasioni non andate a buon fine saranno un po' il leitmotiv di tutto l'incontro. Ospiti che invece non si vedono dalle parti di Fabio, il primo tempo finisce quindi 2-0. Il secondo tempo vede invece un confronto più equilibrato con un'occasione in mischia per la formazione ospite. Nel finale però arriva anche i gol del definitivo 3-0, ad opera di Tanini, proprio in fase di recupero. <b>CALCIATOREPIÙ</b>: il migliore nei padroni di casa è <b>Calini</b>, che svetta sui compagni, se pure nessuno abbia logicamente demeritato nel 3-0 finale.