• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Ponsacco
  • 4 - 0
  • Progetto Peccioli


PONSACCO: Salvadori, Pieraccioni, Balla, Gemignani, Golisano, Bigazzi, Balluchi, Tognoni, Squarcini, Ribaudo, Toscano. A disp.: Sergianni, Guida, Lupi, Belkari, Marchi, Lisanti. All.: Massimo Mancini.
PECCIOLI: Vernace, Ceccarini, Pitti, Barbafiera, Bicci, Rubbioli, Tahiri, DI Giulio, Belli, De Sousa, Batistoni. A disp.: Skorokhod, Valenza, Pugliese, Ben Alì. All.: Paolo Batistoni.

ARBITRO: Farnetani di Pisa.

RETI: Squarcini, Tognoni, Lisanti 2.



Splendida prova sul campo di casa per il Ponsacco, battuto il Peccioli con un 4-0 che non lascia dubbi sulla qualità della prestazione dell'undici di Massimo Mancini. Si capisce subito che questa è giornata di grazia per il Ponsacco, sceso in campo con un piglio guerriero che costringe il Peccioli a ritirarsi nella sua metà campo a difesa di un pareggio già assai traballante: siamo alla metà del primo tempo quando il forcing offensivo dei padroni di casa riescono finalmente a far breccia nel muro difensivo pecciolese, con Squarcini che mette la prima firma sul tabellino dei marcatori con un sinistro preciso dal limite dell'area di rigore. Il gol del vantaggio tanto cercato e finalmente trovato mette le ali al Ponsacco, che produce il massimo sforzo offensivo nel tentativo di chiudere la partita prima dell'intervallo. Il punto del 2-0 lo segna Tognoni, che con un colpo a giro di interno destro trasforma in gol la splendida palla in profondità di Ribaudo. Il primo tempo si chiude così, con il Ponsacco in vantaggio e in controllo, il Peccioli in affanno e a inseguire. Come nel primo tempo, passa poco più di un quarto d'ora e i padroni di casa segnano: palla in profondità di Golisano, Lisanti controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con una sassata sul palo firma il gol che di fatto chiude la partita. Prima del fischio finale c'è tempo ancora per il punto esclamativo di Lisanti, che firma la doppietta personale e fissa il punteggio sul 4-0 finale con un tocco sottomisura a trasformare in gol l'assist di Ribaudo. Calciatorepiù: Ribaudo (Ponsacco).

fra.ger. PONSACCO: Salvadori, Pieraccioni, Balla, Gemignani, Golisano, Bigazzi, Balluchi, Tognoni, Squarcini, Ribaudo, Toscano. A disp.: Sergianni, Guida, Lupi, Belkari, Marchi, Lisanti. All.: Massimo Mancini.<br >PECCIOLI: Vernace, Ceccarini, Pitti, Barbafiera, Bicci, Rubbioli, Tahiri, DI Giulio, Belli, De Sousa, Batistoni. A disp.: Skorokhod, Valenza, Pugliese, Ben Al&igrave;. All.: Paolo Batistoni. <br > ARBITRO: Farnetani di Pisa. <br > RETI: Squarcini, Tognoni, Lisanti 2. Splendida prova sul campo di casa per il Ponsacco, battuto il Peccioli con un 4-0 che non lascia dubbi sulla qualit&agrave; della prestazione dell'undici di Massimo Mancini. Si capisce subito che questa &egrave; giornata di grazia per il Ponsacco, sceso in campo con un piglio guerriero che costringe il Peccioli a ritirarsi nella sua met&agrave; campo a difesa di un pareggio gi&agrave; assai traballante: siamo alla met&agrave; del primo tempo quando il forcing offensivo dei padroni di casa riescono finalmente a far breccia nel muro difensivo pecciolese, con Squarcini che mette la prima firma sul tabellino dei marcatori con un sinistro preciso dal limite dell'area di rigore. Il gol del vantaggio tanto cercato e finalmente trovato mette le ali al Ponsacco, che produce il massimo sforzo offensivo nel tentativo di chiudere la partita prima dell'intervallo. Il punto del 2-0 lo segna Tognoni, che con un colpo a giro di interno destro trasforma in gol la splendida palla in profondit&agrave; di Ribaudo. Il primo tempo si chiude cos&igrave;, con il Ponsacco in vantaggio e in controllo, il Peccioli in affanno e a inseguire. Come nel primo tempo, passa poco pi&ugrave; di un quarto d'ora e i padroni di casa segnano: palla in profondit&agrave; di Golisano, Lisanti controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con una sassata sul palo firma il gol che di fatto chiude la partita. Prima del fischio finale c'&egrave; tempo ancora per il punto esclamativo di Lisanti, che firma la doppietta personale e fissa il punteggio sul 4-0 finale con un tocco sottomisura a trasformare in gol l'assist di Ribaudo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ribaudo</b> (Ponsacco). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI