• Allievi B
  • M.M. Subbiano
  • 1 - 0
  • Virtus Archiano


M.M.SUBBIANO: Sarti, Manco, Rossi, Menchini, Giusti, Farsetti, Maggini, Giannotti, Notaro, Ferrini, Orlandi. A disp.: Veliu, Zucchini, Masini, Neri. All.: Sereni.
VIRTUS ARCHIANO: Fabbri, Farini, Lucello, Chianucci., Binozzi, Sirotich, Gabiccini, Belli, Petri, Martini A., Fiorini. A disp.: Agostini, Beres, Martini F., Detti, Vitale, Mulinacci, Fani. All.: Loddi.

RETE: Giannotti.



Il Subbiano si è aggiudicato il derby con la Virtus dopo un incontro molto combattuto. Buona la partenza della squadra di Sereni che dopo aver creato due ottime occasioni è passata in vantaggio al 15' con Giannotti, bravo a sfruttare un calcio d'angolo. Al contrario la Virtus, dopo le ultime ottime apparizioni, è apparsa subito contratta e svogliata, incapace di sviluppare il solito gioco spumeggiante. Dopo la rete, la squadra di Loddi ha cercato di reagire, con i padroni di casa bravi però a non lasciare spazi. Nella ripresa la Virtus ha subito preso in mano le redini del gioco, pressando gli avversari con continuità, ma nonostante alcune buone occasioni con Petri, Fiorini, e Mulinacci non è riuscita a riequilibrare l'incontro. Insufficiente l'arbitraggio.

Silvano Agostini M.M.SUBBIANO: Sarti, Manco, Rossi, Menchini, Giusti, Farsetti, Maggini, Giannotti, Notaro, Ferrini, Orlandi. A disp.: Veliu, Zucchini, Masini, Neri. All.: Sereni.<br >VIRTUS ARCHIANO: Fabbri, Farini, Lucello, Chianucci., Binozzi, Sirotich, Gabiccini, Belli, Petri, Martini A., Fiorini. A disp.: Agostini, Beres, Martini F., Detti, Vitale, Mulinacci, Fani. All.: Loddi.<br > RETE: Giannotti. Il Subbiano si &egrave; aggiudicato il derby con la Virtus dopo un incontro molto combattuto. Buona la partenza della squadra di Sereni che dopo aver creato due ottime occasioni &egrave; passata in vantaggio al 15' con Giannotti, bravo a sfruttare un calcio d'angolo. Al contrario la Virtus, dopo le ultime ottime apparizioni, &egrave; apparsa subito contratta e svogliata, incapace di sviluppare il solito gioco spumeggiante. Dopo la rete, la squadra di Loddi ha cercato di reagire, con i padroni di casa bravi per&ograve; a non lasciare spazi. Nella ripresa la Virtus ha subito preso in mano le redini del gioco, pressando gli avversari con continuit&agrave;, ma nonostante alcune buone occasioni con Petri, Fiorini, e Mulinacci non &egrave; riuscita a riequilibrare l'incontro. Insufficiente l'arbitraggio. Silvano Agostini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI