• Allievi B
  • San Domenico
  • 0 - 6
  • Bibbiena


SAN DOMENICO (4-3-2-1): Sorbini, Malollari, Concialdi, Bartolucci, Spampinato, Faquir, Funaru, Silvia, Nicch, Dini, Cerofolini. A disp.: Simeoni Buroni. All.: Renato Cerofolini.
BIBBIENA FALTERONA (4-4-2): Bini, Rossi, Mohammad, Sereni, Nardi, Silvestrini, Borri, Falsini E., Virga, Falsini L., Bilisari. A disp.: Diprima, Innocenti, Fabbrini. All.: Giorgio Ceccarelli.

ARBITRO: Conticini di Arezzo.

RETI: Bilisari 2, Falsini E. 2, Virga, Innocenti.



Non inganni il risultato, perchè l'ultima della classe San Domenico, ha giocato bene per larghi tratti di partita. E' crollato soltanto nei minuti finali. La girandola di gol dei bibbienesi è avvenuta negli ultimi cinque primi. Si conosce il divario fra le due squadre, è bello però vedere l'impegno di chi, pur non brillando in classifica, dà sempre il massimo con generosità.
CALCIATOREPIU': Alessio Cerofolini (San Domenico). Un po' il simbolo di una squadra che ha il merito di lottare. Se i compagni, agli ultimi cinque minuti e soltanto allora si sono demoralizzati, lui ha continuato a lottare ad oltranza.

SAN DOMENICO (4-3-2-1): Sorbini, Malollari, Concialdi, Bartolucci, Spampinato, Faquir, Funaru, Silvia, Nicch, Dini, Cerofolini. A disp.: Simeoni Buroni. All.: Renato Cerofolini.<br >BIBBIENA FALTERONA (4-4-2): Bini, Rossi, Mohammad, Sereni, Nardi, Silvestrini, Borri, Falsini E., Virga, Falsini L., Bilisari. A disp.: Diprima, Innocenti, Fabbrini. All.: Giorgio Ceccarelli.<br > ARBITRO: Conticini di Arezzo.<br > RETI: Bilisari 2, Falsini E. 2, Virga, Innocenti. Non inganni il risultato, perch&egrave; l'ultima della classe San Domenico, ha giocato bene per larghi tratti di partita. E' crollato soltanto nei minuti finali. La girandola di gol dei bibbienesi &egrave; avvenuta negli ultimi cinque primi. Si conosce il divario fra le due squadre, &egrave; bello per&ograve; vedere l'impegno di chi, pur non brillando in classifica, d&agrave; sempre il massimo con generosit&agrave;. <br ><b>CALCIATOREPIU': Alessio Cerofolini</b> (San Domenico). Un po' il simbolo di una squadra che ha il merito di lottare. Se i compagni, agli ultimi cinque minuti e soltanto allora si sono demoralizzati, lui ha continuato a lottare ad oltranza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI