- Giovanissimi B Prof.
-
Prato
-
3 - 0
-
Pisa
PRATO B: Tortelli, Dollani, Querci, Belli, Bianchi, Cossari, Ieri, Di Raffaele, Martini, Del Greco, Aldrovandi. Entrati: Cocchi, Perillo, Brocchi, Mocali, Checchi, Scarnicci, Sproviero. All.: Marco Zambello.
PISA B: Bellucci, Taddei, Santini, Baldini, Liberati, Sollazzi, Guerrini, Marianelli, Panattoni, Fagni, Meta. Entrati: Masotti, Rosselli, Meropini, D'Ippolito, Leonardi, Ettorre. All.: Filippo Cioni.
ARBITRO: Albert Zeka di Firenze.
RETI: Del Greco 3.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-0.
Il Prato B di mister Zamboni vince e convince contro il Pisa B. Partenza sprint dei padroni di casa, che vanno a segno con Del Greco sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto corto da Martini dopo pochi minuti dal fischio iniziale. Sul risultato di 1-0, il Prato può così amministrare fino al 20' senza correre alcun pericolo. Nel secondo tempo la musica del match cambia e il Pisa cresce, colpendo una traversa clamorosa con Panattoni, lesto nel calciare in porta dopo un errore del portiere avversario. Sul fronte opposto, i padroni di casa sfiorano invece la rete con Scarnicci, che non riesce ad agganciare per un soffio un cross invitante di Del Greco. Nel terzo tempo il Prato B riprende nettamente in mano il pallino del gioco e il Pisa non può far altro che osservare Del Greco andare a segno altre due volte. Il bomber locale prima realizza sugli sviluppi di un passaggio in profondità di Aldrovandi e poi firma la personale tripletta dopo un perfetto cambio di gioco di Martini. Il Pisa ci prova con Fagni e Baldini, ma i tentativi dei giocatori ospiti non inquadrano lo specchio della porta. Prestazione negativa per i ragazzi di mister Cioni, scesi in campo troppo molli contro un avversario di qualità e trascinato da un Del Greco in forma strepitosa.
Calciatoripiù: Del Greco, Bianchi (Prato B).
PRATO B: Tortelli, Dollani, Querci, Belli, Bianchi, Cossari, Ieri, Di Raffaele, Martini, Del Greco, Aldrovandi. Entrati: Cocchi, Perillo, Brocchi, Mocali, Checchi, Scarnicci, Sproviero. All.: Marco Zambello.<br >PISA B: Bellucci, Taddei, Santini, Baldini, Liberati, Sollazzi, Guerrini, Marianelli, Panattoni, Fagni, Meta. Entrati: Masotti, Rosselli, Meropini, D'Ippolito, Leonardi, Ettorre. All.: Filippo Cioni.<br >
ARBITRO: Albert Zeka di Firenze.<br >
RETI: Del Greco 3.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-0.
Il Prato B di mister Zamboni vince e convince contro il Pisa B. Partenza sprint dei padroni di casa, che vanno a segno con Del Greco sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto corto da Martini dopo pochi minuti dal fischio iniziale. Sul risultato di 1-0, il Prato può così amministrare fino al 20' senza correre alcun pericolo. Nel secondo tempo la musica del match cambia e il Pisa cresce, colpendo una traversa clamorosa con Panattoni, lesto nel calciare in porta dopo un errore del portiere avversario. Sul fronte opposto, i padroni di casa sfiorano invece la rete con Scarnicci, che non riesce ad agganciare per un soffio un cross invitante di Del Greco. Nel terzo tempo il Prato B riprende nettamente in mano il pallino del gioco e il Pisa non può far altro che osservare Del Greco andare a segno altre due volte. Il bomber locale prima realizza sugli sviluppi di un passaggio in profondità di Aldrovandi e poi firma la personale tripletta dopo un perfetto cambio di gioco di Martini. Il Pisa ci prova con Fagni e Baldini, ma i tentativi dei giocatori ospiti non inquadrano lo specchio della porta. Prestazione negativa per i ragazzi di mister Cioni, scesi in campo troppo molli contro un avversario di qualità e trascinato da un Del Greco in forma strepitosa.<br ><b>
Calciatoripiù: Del Greco, Bianchi </b>(Prato B).