- Esordienti GIR.C
-
Porta a Piagge
-
4 - 0
-
Colline Pisane
PORTA A PIAGGE: Antonelli, Are, Arsì, Bani, Consugli, Cugnini, Della Queva, Galleri, Hoxhalli, Nuzzo Nencini, Ocelli, Paoli, Patalani, Sardelli, Tirotta, Venturi. All.: Maurizio Micomonaco.
COLLINE PISANE: Rossi, Badalassi, Nanni, Balestri, Perissinotto, Vara, Corradini, Lazzerini, Breschi, Delvecchio, Pimenov. A disp.: Ghiani, Minuti. All.: Luca Fagiolini.
ARBITRO: Farnesi di Pisa
RETI: Bani, Hoxhalli 2 (1 rig.), Venturi.
NOTE: 1-0; 2-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
La giornata perfetta del Porta a Piagge fa da contraltare a una prestazione sfortunata delle Colline Pisane che, ridotte numericamente all'osso, reggono per metà gara prima di lasciare spazio alle sortite offensive degli avversari che ci prendono gusto e conquistano il bottino pieno vincendo tutti e tre i tempi. Ad aprire le marcature ci pensa Bani, la cui rasoiata risulta imprendibile per l'ottimo Rossi, in assoluto il migliore dei suoi. Le Colline provano a reagire con qualche incursione di Lazzerini che però la retroguardia rossoblù controlla senza particolari problemi. Nella ripresa il Porta a Piagge alza i ritmi e segna per due volte nel giro di pochi minuti: Hoxhalli trova la doppietta battendo il portiere prima con una conclusione piazzata e poi trasformando con freddezza il rigore concesso da Farnesi. Nell'ultima frazione Venturi rintuzza le speranze granata con una perfetta punizione che aggira la barriera e batte Rossi per la quarta volta.
Calciatoripiù: Hoxhalli (Porta a Piagge), Samuele Rossi (Colline Pisane).
PORTA A PIAGGE: Antonelli, Are, Arsì, Bani, Consugli, Cugnini, Della Queva, Galleri, Hoxhalli, Nuzzo Nencini, Ocelli, Paoli, Patalani, Sardelli, Tirotta, Venturi. All.: Maurizio Micomonaco.<br >COLLINE PISANE: Rossi, Badalassi, Nanni, Balestri, Perissinotto, Vara, Corradini, Lazzerini, Breschi, Delvecchio, Pimenov. A disp.: Ghiani, Minuti. All.: Luca Fagiolini.<br >
ARBITRO: Farnesi di Pisa<br >
RETI: Bani, Hoxhalli 2 (1 rig.), Venturi.<br >NOTE: 1-0; 2-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
La giornata perfetta del Porta a Piagge fa da contraltare a una prestazione sfortunata delle Colline Pisane che, ridotte numericamente all'osso, reggono per metà gara prima di lasciare spazio alle sortite offensive degli avversari che ci prendono gusto e conquistano il bottino pieno vincendo tutti e tre i tempi. Ad aprire le marcature ci pensa Bani, la cui rasoiata risulta imprendibile per l'ottimo Rossi, in assoluto il migliore dei suoi. Le Colline provano a reagire con qualche incursione di Lazzerini che però la retroguardia rossoblù controlla senza particolari problemi. Nella ripresa il Porta a Piagge alza i ritmi e segna per due volte nel giro di pochi minuti: Hoxhalli trova la doppietta battendo il portiere prima con una conclusione piazzata e poi trasformando con freddezza il rigore concesso da Farnesi. Nell'ultima frazione Venturi rintuzza le speranze granata con una perfetta punizione che aggira la barriera e batte Rossi per la quarta volta. <b>
Calciatoripiù: Hoxhalli</b> (Porta a Piagge), <b>Samuele Rossi</b> (Colline Pisane).