• Allievi B
  • Virtus Archiano
  • 2 - 0
  • Indomita Quarata


IND.QUARATA: Sestini, Nocentini, Fabbriciani, Berneschi, Salvi, Trombetta, Perrini, Mangani, Vitale, Peruzzi, Cojoc. A disp.: Fosciarelli, Daveri, Bassi, Ragui.
V.ARCHIANO: Fabbri, Farini, Lucello, Chianucci, Binozzi, Vitale, Gabiccini, Belli, Martini F., Martini A., Fiorini. A disp.: Agostini, Fani, Mulinacci. Beres, Detti, Sirotich, Massaro.

RETI: Lucello, Martini A.



Sul campo di Chitignano, la Virtus Archiano si è aggiudicata con merito la gara con l'Indomita Quarata, con il classico punteggio di 2 a 0. Primo tempo eccellente della squadra di Loddi, padrona del campo e capace di creare diverse ottime occasioni. Al 12' è arrivata la rete del vantaggio con una bellissima azione finalizzata da Lucello. Mai in partita gli ospiti, costretti a subire la continua pressione e il ritmo degli arancio-verdi. Nel secondo tempo la partita è diventata inizialmente più equilibrata con gli ospiti più intraprendenti : E al 10' è stato bravissimo Fabbri a salvare il risultato su due conclusioni degli attaccanti dell'Indomita.. Pian piano la Virtus ha ripreso in mano le redini del gioco e ha ricominciato a controllare la gara. A 10 minuti dalla fine per un fallo su Fiorini il direttore di gara ha concesso un calcio di rigore ai locali trasformato da capitan Martini.

Silvano Agostini IND.QUARATA: Sestini, Nocentini, Fabbriciani, Berneschi, Salvi, Trombetta, Perrini, Mangani, Vitale, Peruzzi, Cojoc. A disp.: Fosciarelli, Daveri, Bassi, Ragui.<br >V.ARCHIANO: Fabbri, Farini, Lucello, Chianucci, Binozzi, Vitale, Gabiccini, Belli, Martini F., Martini A., Fiorini. A disp.: Agostini, Fani, Mulinacci. Beres, Detti, Sirotich, Massaro.<br > RETI: Lucello, Martini A. Sul campo di Chitignano, la Virtus Archiano si &egrave; aggiudicata con merito la gara con l'Indomita Quarata, con il classico punteggio di 2 a 0. Primo tempo eccellente della squadra di Loddi, padrona del campo e capace di creare diverse ottime occasioni. Al 12' &egrave; arrivata la rete del vantaggio con una bellissima azione finalizzata da Lucello. Mai in partita gli ospiti, costretti a subire la continua pressione e il ritmo degli arancio-verdi. Nel secondo tempo la partita &egrave; diventata inizialmente pi&ugrave; equilibrata con gli ospiti pi&ugrave; intraprendenti : E al 10' &egrave; stato bravissimo Fabbri a salvare il risultato su due conclusioni degli attaccanti dell'Indomita.. Pian piano la Virtus ha ripreso in mano le redini del gioco e ha ricominciato a controllare la gara. A 10 minuti dalla fine per un fallo su Fiorini il direttore di gara ha concesso un calcio di rigore ai locali trasformato da capitan Martini. Silvano Agostini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI