• Allievi B
  • Virtus Archiano
  • 1 - 4
  • Union Team Chimera Arezzo


VIRTUS ARCHIANO: Agostini, Farini, Lucello, Chianucci., Binozzi L., Ciarpaglini, Fiorini, Fani A., Petri, Belli. A disp.: Fabbri, Beres, Gabiccini, Martini A. Fani M. Sirotich . All.: Loddi.
U.T.CHIMERA: Nocentini, Torzoni, Lorini, Apparente, Ercolini, Scarpellini, Vitellozzi, Verrazzan, Poponcini, Frosini. A disp.: Poponcini, Sammartano, Menchetti.

RETI: Petri, Torzoni, Poponcini J., Scarpellini, Poponcini G.



Meritata vittoria della U.T.Chimera che sul campo di Soci si è imposta in modo netto sulla Virtus Archiano. Gli aretini hanno controllato il gioco sin dalle prime battute, con la squadra di Loddi che ha cercato di replicare solo di rimessa. E dopo un palo di Scarpellini su punizione, proprio da un contropiede è nato al 12' il vantaggio della Virtus con Petri bravo a sfruttare un errore della difesa e a battere Nocentini in uscita. La rete però non ha galvanizzato i locali che anzi hanno arretrato maggiormente la loro azione sotto la pressione dei ragazzi di Maurizi. E non è stato difficile per gli ospiti ribaltare la situazione prima con Torzoni con un gran tiro dal limite e poi con Poponcini che ha battuto Agostini da posizione comunque molto dubbia. Nella ripresa la Virtus ha cominciato con più decisione ma dopo pochi minuti è arrivata la terza rete ospite con Scarpellini . In questo caso la posizione di fuorigioco dell'attaccante è apparsa chiarissima, ma non rilevata dal direttore di gara. Il gol ha tagliato definitivamente le gambe agli arancio-verdi e la partita si è trascinata fino alla fine senza particolari sussulti . Al 4' abbondante di recupero il poker del Chimera con Poponcini Gianmarco.

Silvano Agostini VIRTUS ARCHIANO: Agostini, Farini, Lucello, Chianucci., Binozzi L., Ciarpaglini, Fiorini, Fani A., Petri, Belli. A disp.: Fabbri, Beres, Gabiccini, Martini A. Fani M. Sirotich . All.: Loddi.<br >U.T.CHIMERA: Nocentini, Torzoni, Lorini, Apparente, Ercolini, Scarpellini, Vitellozzi, Verrazzan, Poponcini, Frosini. A disp.: Poponcini, Sammartano, Menchetti.<br > RETI: Petri, Torzoni, Poponcini J., Scarpellini, Poponcini G. Meritata vittoria della U.T.Chimera che sul campo di Soci si &egrave; imposta in modo netto sulla Virtus Archiano. Gli aretini hanno controllato il gioco sin dalle prime battute, con la squadra di Loddi che ha cercato di replicare solo di rimessa. E dopo un palo di Scarpellini su punizione, proprio da un contropiede &egrave; nato al 12' il vantaggio della Virtus con Petri bravo a sfruttare un errore della difesa e a battere Nocentini in uscita. La rete per&ograve; non ha galvanizzato i locali che anzi hanno arretrato maggiormente la loro azione sotto la pressione dei ragazzi di Maurizi. E non &egrave; stato difficile per gli ospiti ribaltare la situazione prima con Torzoni con un gran tiro dal limite e poi con Poponcini che ha battuto Agostini da posizione comunque molto dubbia. Nella ripresa la Virtus ha cominciato con pi&ugrave; decisione ma dopo pochi minuti &egrave; arrivata la terza rete ospite con Scarpellini . In questo caso la posizione di fuorigioco dell'attaccante &egrave; apparsa chiarissima, ma non rilevata dal direttore di gara. Il gol ha tagliato definitivamente le gambe agli arancio-verdi e la partita si &egrave; trascinata fino alla fine senza particolari sussulti . Al 4' abbondante di recupero il poker del Chimera con Poponcini Gianmarco. Silvano Agostini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI