- Juniores Provinciali GIR.B
- Sales
-
1 - 1
- San Clemente
SALES: Santedicola, Barocco, Karstiotis, Poggi, Pugliese, Gaderi, Blandi, Bongini, Cairo, Ormi, Panio. A disp.: Benvenuti, D'Amico, Guiudotti, Gabbrielli, Roba. All.: Andrea Danti.
SAN CLEMENTE: Pezzatini, Bruni, Nocentini, Guerrini, Savi, Olmi, Pinzani, Danarosi, Baragli, Magni, Caldini. A disp.: Tartaglia, Baldoni, Tommassini, Testa. All.: Massimo Tartaglia.
ARBITRO: La Face di Firenze.
RETI: Ormi, Caldini.
Partenza non troppo positiva in campionato per la Sales, nello scontro contro il rinnovato San Clemente di Massimo Tartaglia. Nella prima frazione le due squadre non sembrano molto brillanti sul piano del gioco e lo spettacolo ne risente. Le due compagini giocano spesso con lanci lunghi e faticano a creare occasioni da gol. La squadra di Andrea Danti riesce comunque a portarsi in vantaggio con un bel gol di Ormi, autore di un gran bel tiro su lancio di Bongini. Nel secondo tempo il San Clemente ha un'ottima reazione e con un bel gol di Caldini (bel tiro, molto simile a quello di Ormi) ristabilisce la parità. La Sales cala sul piano fisico, gli ospiti sfiorano il gol prima con Baragli, che colpisce la traversa, e poi con Magni che manca di poco il bersaglio. Alla fine l'1-1 è un risultato giusto, anche se in casa di una squadra molto quotata il San Clemente ha sfiorato il colpaccio. Buone indicazioni comunque per i due mister, soprattutto per mister Tartaglia. Ottima la prestazione anche dell'arbitro, il sig. La Face di Firenze.
Calciatoripiù: per la Sales bene Ormi, Gaberi e Bongini. Per il San Clemente ottima prova nel complesso contro una squadra temibile e sulla carta più forte.
SALES: Santedicola, Barocco, Karstiotis, Poggi, Pugliese, Gaderi, Blandi, Bongini, Cairo, Ormi, Panio. A disp.: Benvenuti, D'Amico, Guiudotti, Gabbrielli, Roba. All.: Andrea Danti.<br >SAN CLEMENTE: Pezzatini, Bruni, Nocentini, Guerrini, Savi, Olmi, Pinzani, Danarosi, Baragli, Magni, Caldini. A disp.: Tartaglia, Baldoni, Tommassini, Testa. All.: Massimo Tartaglia.<br >
ARBITRO: La Face di Firenze.<br >
RETI: Ormi, Caldini.
Partenza non troppo positiva in campionato per la Sales, nello scontro contro il rinnovato San Clemente di Massimo Tartaglia. Nella prima frazione le due squadre non sembrano molto brillanti sul piano del gioco e lo spettacolo ne risente. Le due compagini giocano spesso con lanci lunghi e faticano a creare occasioni da gol. La squadra di Andrea Danti riesce comunque a portarsi in vantaggio con un bel gol di Ormi, autore di un gran bel tiro su lancio di Bongini. Nel secondo tempo il San Clemente ha un'ottima reazione e con un bel gol di Caldini (bel tiro, molto simile a quello di Ormi) ristabilisce la parità. La Sales cala sul piano fisico, gli ospiti sfiorano il gol prima con Baragli, che colpisce la traversa, e poi con Magni che manca di poco il bersaglio. Alla fine l'1-1 è un risultato giusto, anche se in casa di una squadra molto quotata il San Clemente ha sfiorato il colpaccio. Buone indicazioni comunque per i due mister, soprattutto per mister Tartaglia. Ottima la prestazione anche dell'arbitro, il sig. La Face di Firenze.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sales bene <b>Ormi, Gaberi e Bongini.</b> Per il San Clemente ottima prova nel complesso contro una squadra temibile e sulla carta più forte.