- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
3 - 2
- Alleanza Giovanile
PELAGO: Cuccuini, Passerini, Somigli, Focardi, Donnini, Simoncini, Calcagno, Privitera, Nassi, Silvi, Vannelli. A disp.: Pungelli, Biagi, Moggi, Civitelli, Costanzo, Romanelli, Saulino. All.: Sauro Viareggi (in panchina Tommaso Bettoni).
DICOMANO: Facchini, Logi, Zagli, Falorni, Ceseri, Cesari, Ciullini, Bonifacio, Luongo, Margheri, Romoli. A disp.: Liccioli, Diotaiuti, Cozzuto, Deif Alla, Innocenti. All.: Alberto Vestrini.
RETI: Nassi, Biagi, aut. Facchini, Margheri, Bonifacio.
Vittoria sul filo di lana per il Pelago di mister Viareggi, che nel finale di una gara scoppiettante riesce ad avere la meglio su un Dicomano che per larghi tratti della gara aveva cullato sogni di vittoria. Primo tempo abbastanza equilibrato, la squadra di Vestrini passa in vantaggio con un gran gol del proprio gioiellino Margheri, classe '93, che segna con una bellissima mezza rovesciata. Ma il Pelago rimane in partita, ci crede e pareggia con un bel gol di Nassi. Nel secondo tempo il Dicomano riparte forte, ma il neo entrato Deif Alla fallisce un calcio di rigore, gettando al vento un'occasione colossale. Pochi minuti dopo lo stesso attaccante commette un'ingenuità facendosi espellere dall'arbitro. Ma è sempre il Dicomano ad essere più brillante, nonostante l'uomo in meno, e Bonifacio riesce a trovare il meritato gol del 2-1 ospite. Ma il Pelago viene fuori nella parte finale della gara, mette in campo delle inaspettate risorse e agguanta il par i con Biagi. La partita sembra incanalata sui binari di un bel 2-2, ma all'ultimo minuto su un calcio d'angolo di Silvi l'intervento di Facchini è un po' goffo e l'autogol dell'estremo difensore consegna una vittoria inaspettata alla squadra locale.
Calciatoripiù: migliore in campo in assoluto è stato Focardi; bene anche Privitera. Per il Dicomano ottima prova di Margheri, bene anche Bonifacio e Ceseri.
PELAGO: Cuccuini, Passerini, Somigli, Focardi, Donnini, Simoncini, Calcagno, Privitera, Nassi, Silvi, Vannelli. A disp.: Pungelli, Biagi, Moggi, Civitelli, Costanzo, Romanelli, Saulino. All.: Sauro Viareggi (in panchina Tommaso Bettoni). <br >DICOMANO: Facchini, Logi, Zagli, Falorni, Ceseri, Cesari, Ciullini, Bonifacio, Luongo, Margheri, Romoli. A disp.: Liccioli, Diotaiuti, Cozzuto, Deif Alla, Innocenti. All.: Alberto Vestrini.<br >
RETI: Nassi, Biagi, aut. Facchini, Margheri, Bonifacio.
Vittoria sul filo di lana per il Pelago di mister Viareggi, che nel finale di una gara scoppiettante riesce ad avere la meglio su un Dicomano che per larghi tratti della gara aveva cullato sogni di vittoria. Primo tempo abbastanza equilibrato, la squadra di Vestrini passa in vantaggio con un gran gol del proprio gioiellino Margheri, classe '93, che segna con una bellissima mezza rovesciata. Ma il Pelago rimane in partita, ci crede e pareggia con un bel gol di Nassi. Nel secondo tempo il Dicomano riparte forte, ma il neo entrato Deif Alla fallisce un calcio di rigore, gettando al vento un'occasione colossale. Pochi minuti dopo lo stesso attaccante commette un'ingenuità facendosi espellere dall'arbitro. Ma è sempre il Dicomano ad essere più brillante, nonostante l'uomo in meno, e Bonifacio riesce a trovare il meritato gol del 2-1 ospite. Ma il Pelago viene fuori nella parte finale della gara, mette in campo delle inaspettate risorse e agguanta il par i con Biagi. La partita sembra incanalata sui binari di un bel 2-2, ma all'ultimo minuto su un calcio d'angolo di Silvi l'intervento di Facchini è un po' goffo e l'autogol dell'estremo difensore consegna una vittoria inaspettata alla squadra locale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: migliore in campo in assoluto è stato <b>Focardi</b>; bene anche <b>Privitera</b>. Per il Dicomano ottima prova di <b>Margheri</b>, bene anche <b>Bonifacio </b>e <b>Ceseri</b>.