- Terza Categoria GIR.B
-
Sporting Sesto
-
0 - 1
-
San Giusto Le Bagnese
SPORTING SESTO: Vagnoni, Messini, Salvadori, Vannini, Armenio, Baccei, Marcati, Tani, Baldassarri, Manetti. A disp.: Ravagli, Sucameli, Amadori, Cappelli, Vicerdini, Cannarsi, Simi. All.: Paolo Violi.
S.GIUSTO L.B.: Gori, Ceccarelli, Puggelli, Myrtezai, Guerrini, Amulfi, Debole, Bonaiuti, Mattiazzo, Biagi, Izzo. A disp.: Parissi, Alunni, Papi, Baccani, Bianchi, Anderson, Landi. All.: Alessandro Ragusin.
RETI: Myrtezai.
Giustamente premiato al termine di una stagione esaltante sotto ogni profilo, il S.Giusto le Bagnese di Alessandro Ragusin si impone corsaro sul difficile campo dello Sporting Sesto e, in virtù del contemporaneo pareggio interno della Florence contro il CS Lebowski, ottiene la matematica promozione in Seconda Categoria. Palpabile la tensione durante lo svolgimento della gara odierna, non certo spettacolare, nella quale entrambe le formazioni si giocavano in pratica la stagione nell'arco dei 90 minuti. Con una vittoria infatti, la formazione di Violi avrebbe avuto l'accesso alla post season dei playoff: un Gori in giornata di grazia è però riuscito a sventare le poche ma pericolose azioni dei sestesi, con Manetti e Tani vicinissimi alla rete del pareggio, dopo il vantaggio giallorosso realizzato nel primo tempo su calcio di rigore da Myrtezai. Nella ripresa Izzo da una parte e Manetti dall'altra provano a chiudere e riaprire un intero campionato, ma al triplice fischio il risultato premia la formazione ospite, che dopo una rapida chiamata a qualche amico presente a Mantignano, può far partire i festeggiamenti. Festa più che meritata comunque per la formazione giallorossa che, Centro Storico a parte, ha dimostrato per numeri e qualità di gioco espresso di meritare questa promozione diretta.
Calciatoripiù: bene Baldassarri e Manetti nello Sporting Sesto, decisivi Gori, Guerrini e Myrtezai nel trionfo giallorosso.
SPORTING SESTO: Vagnoni, Messini, Salvadori, Vannini, Armenio, Baccei, Marcati, Tani, Baldassarri, Manetti. A disp.: Ravagli, Sucameli, Amadori, Cappelli, Vicerdini, Cannarsi, Simi. All.: Paolo Violi.<br >S.GIUSTO L.B.: Gori, Ceccarelli, Puggelli, Myrtezai, Guerrini, Amulfi, Debole, Bonaiuti, Mattiazzo, Biagi, Izzo. A disp.: Parissi, Alunni, Papi, Baccani, Bianchi, Anderson, Landi. All.: Alessandro Ragusin. <br >
RETI: Myrtezai.
Giustamente premiato al termine di una stagione esaltante sotto ogni profilo, il S.Giusto le Bagnese di Alessandro Ragusin si impone corsaro sul difficile campo dello Sporting Sesto e, in virtù del contemporaneo pareggio interno della Florence contro il CS Lebowski, ottiene la matematica promozione in Seconda Categoria. Palpabile la tensione durante lo svolgimento della gara odierna, non certo spettacolare, nella quale entrambe le formazioni si giocavano in pratica la stagione nell'arco dei 90 minuti. Con una vittoria infatti, la formazione di Violi avrebbe avuto l'accesso alla post season dei playoff: un Gori in giornata di grazia è però riuscito a sventare le poche ma pericolose azioni dei sestesi, con Manetti e Tani vicinissimi alla rete del pareggio, dopo il vantaggio giallorosso realizzato nel primo tempo su calcio di rigore da Myrtezai. Nella ripresa Izzo da una parte e Manetti dall'altra provano a chiudere e riaprire un intero campionato, ma al triplice fischio il risultato premia la formazione ospite, che dopo una rapida chiamata a qualche amico presente a Mantignano, può far partire i festeggiamenti. Festa più che meritata comunque per la formazione giallorossa che, Centro Storico a parte, ha dimostrato per numeri e qualità di gioco espresso di meritare questa promozione diretta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>Baldassarri </b>e <b>Manetti </b>nello Sporting Sesto, decisivi <b>Gori, Guerrini </b>e <b>Myrtezai </b>nel trionfo giallorosso.