• Terza Categoria GIR.B
  • Sesto 2010
  • 1 - 2
  • Lebowski


SESTO CALCIO: Duranti, Caverzasi, Dolfi, Bellucci, Manetti, Palchetti, Vaiani, Pasqualetti, Bocci, Vita, Trapassi. A disp.: Laurenzi, Bargelli, Pasquali, Torre, Giovannini. All.: Roberto Milanini.
LEBOWSKI: Bruno, Ballerini, Borchi, Dane, Di Martino, Fusco, La Marca, Moreo Marco, Moreo Massimo, Piegari, Rinaldi. A disp.: Bellesi, Betti, Bruni, D'Argenzio, Tempesti. All.: Andrea Bruno Savelli.

RETI: Bocci, Dane, Bellesi.
NOTE: Espulso Bellucci per proteste.



Il fanalino di coda Lebowski sbanca Sesto. La truppa di mister Andrea Bruno Savelli, già dalle prime battute, si fa spesso vedere in zona tiro ma appare in difficoltà nella fase conclusiva. I locali ci provano prima con Bocci, che manda fuori, poi con Trapassi, ma il portiere ospite chiude lo specchio. Il Sesto Calcio passa in vantaggio con Bocci, su assist di Trapassi, al termine di una bella azione tutta in velocità. Ma non c'è neppure il tempo si esultare che il Lebowski pareggia con Dane. Nella ripresa la gara è abbastanza equilibrata. I sestesi vanno vicini al gol con Manetti, il suo tiro sfiora il palo. Gli ospiti si riversano avanti, ma prima la conclusione è sbagliata poi il portiere di casa ci mette una pezza. Solo dopo l'espulsione di Bellucci si rompe definitivamente l'equilibrio con Bellesi che segna il gol della vittoria, dopo che agli ospiti era stato annullata una rete per fuorigioco. Dane recupera palla, serve Bellesi al limite che entra in area, salta quattro giocatori, batte il portiere e insacca.
Calciatoripiù
: Manetti (Sesto Calcio), Dane e Ballerini (Lebowski).

SESTO CALCIO: Duranti, Caverzasi, Dolfi, Bellucci, Manetti, Palchetti, Vaiani, Pasqualetti, Bocci, Vita, Trapassi. A disp.: Laurenzi, Bargelli, Pasquali, Torre, Giovannini. All.: Roberto Milanini. <br >LEBOWSKI: Bruno, Ballerini, Borchi, Dane, Di Martino, Fusco, La Marca, Moreo Marco, Moreo Massimo, Piegari, Rinaldi. A disp.: Bellesi, Betti, Bruni, D'Argenzio, Tempesti. All.: Andrea Bruno Savelli.<br > RETI: Bocci, Dane, Bellesi.<br >NOTE: Espulso Bellucci per proteste. Il fanalino di coda Lebowski sbanca Sesto. La truppa di mister Andrea Bruno Savelli, gi&agrave; dalle prime battute, si fa spesso vedere in zona tiro ma appare in difficolt&agrave; nella fase conclusiva. I locali ci provano prima con Bocci, che manda fuori, poi con Trapassi, ma il portiere ospite chiude lo specchio. Il Sesto Calcio passa in vantaggio con Bocci, su assist di Trapassi, al termine di una bella azione tutta in velocit&agrave;. Ma non c'&egrave; neppure il tempo si esultare che il Lebowski pareggia con Dane. Nella ripresa la gara &egrave; abbastanza equilibrata. I sestesi vanno vicini al gol con Manetti, il suo tiro sfiora il palo. Gli ospiti si riversano avanti, ma prima la conclusione &egrave; sbagliata poi il portiere di casa ci mette una pezza. Solo dopo l'espulsione di Bellucci si rompe definitivamente l'equilibrio con Bellesi che segna il gol della vittoria, dopo che agli ospiti era stato annullata una rete per fuorigioco. Dane recupera palla, serve Bellesi al limite che entra in area, salta quattro giocatori, batte il portiere e insacca.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Manetti</b> (Sesto Calcio), <b>Dane e Ballerini</b> (Lebowski).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI