- Giovanissimi B GIR.C
- Porta Romana
-
2 - 0
- Fiesole Calcio
PORTA ROMANA: Valdambrini, Fedi, Daddetta, Davoca, Neri, Baroni, Becucci, Casciani, Russo, Pecci, Plat. A disp: Coppoli, Gasparri, Basegni, Giacomelli, Marchetti, Guerra, Pietra. All.: Roberto Baldanzi.
FIESOLE: Aglietti, Burigana, Bottai, Angiolucci, Zammarchi, Marigo, Ingallina, Baroni, Pacini, Forgione, Falsetti. A disp: Vanni, Ponticielli, Bizzeti, Scala, Puggi, Gueye, Di Stefano. All.: Alessio La Bella.
RETI: Daddetta, Pecci.
NOTE: Espulsi Daddetta e Russo.
Vittoria interna per il Porta Romana a cui manca solo la matematica ormai per laurearsi vincitore del proprio girone. Altra prova di grande maturità per la capolista che in un quarto d'ora trova due reti e mette già in ghiaccio il successo. Daddetta sblocca la gara con una conclusione sulla respinta di un angolo: controllo e tiro al volo, imparabile per Aglietti. Il raddoppio porta la firma di Pecci che corona, con un piatto sul palo opposto e la conseguente marcatura, una bella azione corale dei suoi con un paio di triangoli. Ripresa con un po' di nervosismo di troppo anche a causa di una gestione di gara non ottimale dell'arbitro che costa ai locali un vero e proprio bollettino di guerra: 6 ammonizioni e 2 espulsioni. Francamente troppo per una squadra su un tranquillo doppio vantaggio. Ne approffitta il Fiesole per chiudere la sfida con un dignitosissimo passivo se si tiene conto del valore assoluto degli avversari.
Calciatoripiù: Pecci, Becucci, Russo (Porta Romana).
PORTA ROMANA: Valdambrini, Fedi, Daddetta, Davoca, Neri, Baroni, Becucci, Casciani, Russo, Pecci, Plat. A disp: Coppoli, Gasparri, Basegni, Giacomelli, Marchetti, Guerra, Pietra. All.: Roberto Baldanzi.<br >FIESOLE: Aglietti, Burigana, Bottai, Angiolucci, Zammarchi, Marigo, Ingallina, Baroni, Pacini, Forgione, Falsetti. A disp: Vanni, Ponticielli, Bizzeti, Scala, Puggi, Gueye, Di Stefano. All.: Alessio La Bella. <br >
RETI: Daddetta, Pecci.<br >NOTE: Espulsi Daddetta e Russo.
Vittoria interna per il Porta Romana a cui manca solo la matematica ormai per laurearsi vincitore del proprio girone. Altra prova di grande maturità per la capolista che in un quarto d'ora trova due reti e mette già in ghiaccio il successo. Daddetta sblocca la gara con una conclusione sulla respinta di un angolo: controllo e tiro al volo, imparabile per Aglietti. Il raddoppio porta la firma di Pecci che corona, con un piatto sul palo opposto e la conseguente marcatura, una bella azione corale dei suoi con un paio di triangoli. Ripresa con un po' di nervosismo di troppo anche a causa di una gestione di gara non ottimale dell'arbitro che costa ai locali un vero e proprio bollettino di guerra: 6 ammonizioni e 2 espulsioni. Francamente troppo per una squadra su un tranquillo doppio vantaggio. Ne approffitta il Fiesole per chiudere la sfida con un dignitosissimo passivo se si tiene conto del valore assoluto degli avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pecci, Becucci, Russo</b> (Porta Romana).