- Terza Categoria GIR.B
-
Sesto 2010
-
2 - 1
-
Potente
SESTO CALCIO: Duranti, Caverzasi, Dolfi, Casini, Zappacosta, Pierattini, Torre, Moscatelli, Bocci, Laurenzi, Mengoni. A disp.: Pasquali, Bargelli, Bellucci, Vaiani, Vita, Pasqualetti, Palchetti. All.: Roberto Milanini.
POTENTE: Bellatti, Zarra, Zappone, Barducci, Ieri, Guarriera, Meacci, Castiglione, Faraoni, Pini, Cellerini. A disp.: Crocetti, Setti. All.: Massimiliano Bianchini.
RETI: Bocci, Dolfi, Cellerini.
NOTE: espulso Duranti.
Il Sesto Calcio di mister Milanini non molla l'osso, e si impone con il minimo scarto contro una coriacea Potente, rimanendo in scia nel quinto posto in ottica playoff. Gara non semplice quella dei sestesi, partiti a razzo e già sul doppio vantaggio al minuto 20, per effetto del calcio di rigore messo a segno da Bocci e della deviazione vincente di Dolfi sugli sviluppi di un calcio di punizione; nonostante l'ottimo avvio di gara infatti, la gara dei locali non si mette in discesa ed anzi, dopo essersi salvati in un paio di occasioni sprecate da Bocci e Laurenzi, gli ospiti riescono nella ripresa ad accorciare le distanze grazie a Cellerini, autore di un gollonzo Gialappa's style che non lascia scampo a Duranti. Nel finale lo stesso numero 1 di casa è costretto al fallo da ultimo uomo su un avversario lanciato, e così il Sesto Calcio è costretto a schierare tra i pali, per gli ultimi infuocati minuti, nientepopodimeno che Torre, esterno dalla corsa facile si sapeva, ma anche valido portiere che riesce a mantenere la porta inviolata conducendo in porto questo 2-1 di importanza capitale.
Calciatoripiù: ottima la gara di Mengoni, che si procura un calcio di rigore e fornisce l'assist per il raddoppio. Bene Guarriera nella formazione di Bianchini, vero toro in mezzo al campo.
SESTO CALCIO: Duranti, Caverzasi, Dolfi, Casini, Zappacosta, Pierattini, Torre, Moscatelli, Bocci, Laurenzi, Mengoni. A disp.: Pasquali, Bargelli, Bellucci, Vaiani, Vita, Pasqualetti, Palchetti. All.: Roberto Milanini.<br >POTENTE: Bellatti, Zarra, Zappone, Barducci, Ieri, Guarriera, Meacci, Castiglione, Faraoni, Pini, Cellerini. A disp.: Crocetti, Setti. All.: Massimiliano Bianchini.<br >
RETI: Bocci, Dolfi, Cellerini.<br >NOTE: espulso Duranti.
Il Sesto Calcio di mister Milanini non molla l'osso, e si impone con il minimo scarto contro una coriacea Potente, rimanendo in scia nel quinto posto in ottica playoff. Gara non semplice quella dei sestesi, partiti a razzo e già sul doppio vantaggio al minuto 20, per effetto del calcio di rigore messo a segno da Bocci e della deviazione vincente di Dolfi sugli sviluppi di un calcio di punizione; nonostante l'ottimo avvio di gara infatti, la gara dei locali non si mette in discesa ed anzi, dopo essersi salvati in un paio di occasioni sprecate da Bocci e Laurenzi, gli ospiti riescono nella ripresa ad accorciare le distanze grazie a Cellerini, autore di un gollonzo Gialappa's style che non lascia scampo a Duranti. Nel finale lo stesso numero 1 di casa è costretto al fallo da ultimo uomo su un avversario lanciato, e così il Sesto Calcio è costretto a schierare tra i pali, per gli ultimi infuocati minuti, nientepopodimeno che Torre, esterno dalla corsa facile si sapeva, ma anche valido portiere che riesce a mantenere la porta inviolata conducendo in porto questo 2-1 di importanza capitale. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima la gara di <b>Mengoni</b>, che si procura un calcio di rigore e fornisce l'assist per il raddoppio. Bene <b>Guarriera </b>nella formazione di <b>Bianchini</b>, vero toro in mezzo al campo.