• Allievi Provinciali
  • Neri
  • 1 - 1
  • Levane


NERI: Forni, D'Arena, Deliallisi, Secciani, Parolai, Ceccarelli, Bianco, Papa, Massi, Secci, Mugnaini. A disposizione: Lipani. Allenatore: Malandrini.
LEVANE: Vitone, Elleni, Becattini, Fruchi, Nocentini, Nardi, Hoxa, Palagi, Castellaneta, Ermini Leonardo, Ermini Lorenzo. A disposizione: Chini, Negri, Amatuzzo. Allenatore: Amidei.

RETI: al 15' Mugnaini, al 25' Palagi.



Giusto pareggio tra Neri e Levane in una giornata caratterizzata dal caldo torrido. Inizialmente si è giocato molto a centrocampo senza tante occasioni e entrambe le squadre non riescono a finalizzare. Alla prima offensiva del Neri, al 15', Mugnaini viene servito benissimo, spiazzando il portiere, e il numero 11 locale di ginocchio segna il primo goal stagionale. Il Levane non resta a guardare e comincia a spingere per cercare di raggiungere il pari e mette alla prova Forni. Il pareggio arriva al 25' quando Palagi, anche se in dubbio fuorigioco, tutto solo davanti all'estremo difensore giallo-verde non sbaglia. Al 32' è strepitoso l'intervento di Vitone che in tuffo nega la gioia del goal a Massi che aveva incornato di testa un cross di punizione di Papa. Così finisce il primo tempo. La ripresa si riapre con il Neri in difficoltà ma Forni riesce a mantenere l'1-1. Massi va vicino al goal un paio di volte ma non è molto preciso sotto porta. Al 70' Hoxa ha sui piedi la palla della vittoria perché da sinistra arriva un cross e lui da pochi metri dalla porta spara alto. Negli ultimi dieci minuti non succede più niente e finisce 1-1. Pessima la direzione arbitrale poiché il direttore di gara non ha mostrato personalità ma ben sì molta insicurezza.
CALCIATORIPIU': Mugnaini ha segnato il goal giallo-verde e anche il primo in questa stagione per lui, in più è stato molto presente nel gioco e ha spinto molto sulla fascia, un altro calciatorepiù è Deliallisi che è stato molto bravo nel tenere sempre la marcatura, la posizione e ha mostrato grande serietà e bravura.

Gregorio Secci NERI: Forni, D'Arena, Deliallisi, Secciani, Parolai, Ceccarelli, Bianco, Papa, Massi, Secci, Mugnaini. A disposizione: Lipani. Allenatore: Malandrini.<br >LEVANE: Vitone, Elleni, Becattini, Fruchi, Nocentini, Nardi, Hoxa, Palagi, Castellaneta, Ermini Leonardo, Ermini Lorenzo. A disposizione: Chini, Negri, Amatuzzo. Allenatore: Amidei.<br > RETI: al 15' Mugnaini, al 25' Palagi. Giusto pareggio tra Neri e Levane in una giornata caratterizzata dal caldo torrido. Inizialmente si &egrave; giocato molto a centrocampo senza tante occasioni e entrambe le squadre non riescono a finalizzare. Alla prima offensiva del Neri, al 15', Mugnaini viene servito benissimo, spiazzando il portiere, e il numero 11 locale di ginocchio segna il primo goal stagionale. Il Levane non resta a guardare e comincia a spingere per cercare di raggiungere il pari e mette alla prova Forni. Il pareggio arriva al 25' quando Palagi, anche se in dubbio fuorigioco, tutto solo davanti all'estremo difensore giallo-verde non sbaglia. Al 32' &egrave; strepitoso l'intervento di Vitone che in tuffo nega la gioia del goal a Massi che aveva incornato di testa un cross di punizione di Papa. Cos&igrave; finisce il primo tempo. La ripresa si riapre con il Neri in difficolt&agrave; ma Forni riesce a mantenere l'1-1. Massi va vicino al goal un paio di volte ma non &egrave; molto preciso sotto porta. Al 70' Hoxa ha sui piedi la palla della vittoria perch&eacute; da sinistra arriva un cross e lui da pochi metri dalla porta spara alto. Negli ultimi dieci minuti non succede pi&ugrave; niente e finisce 1-1. Pessima la direzione arbitrale poich&eacute; il direttore di gara non ha mostrato personalit&agrave; ma ben s&igrave; molta insicurezza.<br ><b>CALCIATORIPIU': Mugnaini</b> ha segnato il goal giallo-verde e anche il primo in questa stagione per lui, in pi&ugrave; &egrave; stato molto presente nel gioco e ha spinto molto sulla fascia, un altro calciatorepi&ugrave; &egrave; <b>Deliallisi</b> che &egrave; stato molto bravo nel tenere sempre la marcatura, la posizione e ha mostrato grande seriet&agrave; e bravura. Gregorio Secci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI