• Allievi Provinciali
  • Interboys
  • 0 - 3
  • Cavriglia


INTERBOYS: Battelli, Pizzillo, Ondelli, Berg, Testi, Albanese, Kebede, Civitelli, Bartolozzi, Bandini, Serban Toni. A disp.: Cini, Delle Serre, Russo. All.: Mauro Cresti.
CAVRIGLIA: Sassarelli, Cannoni, Nuzzi, Taddeucci, Kapplanaj, Bagni, Miniati, Lelli, Ferrucci, Toniaccini, Mantovani. A disp.: Ababei, Guerri. All.: Rinaldo Toniaccini.

RETI: Bagni, Guerri, Testi (autorete).



Allo Stadio Comunale di Lucignano gli allievi dell'Interboys, guidati dal Mister Cresti, affrontano la compagine del Cavriglia di mister Toniaccini per una gara che si preannuncia molto interessante, a dispetto del grosso divario di classifica e della differenza di età: l'Interboys infatti schiera 7 ragazzi del 1994 e 4 del 1995. Il primo tempo è stato sostanzialmente equilibrato anche se è stato il Cavriglia a creare maggiori occasioni da goal. Nel secondo tempo è venuto fuori la fisicità dei ragazzi di Toniaccini, il calo fisico dell'Interboys e qualche errore di troppo della difesa locale. Il vantaggio del Cavriglia infatti nasce grazie alla furbizia di Bagni che è lesto a sfruttare un'indecisione in fase di rilancio dei difensori locali e a battere imparabilmente Battelli. L'Interboys ha avuto anche la possibilità di pareggiare con Bandini e Serban Toni che però si ostacolano in area e nessuno dei due colpisce una facile palla di testa. Il secondo goal è di Guerri che realizza un calcio di rigore concesso abbastanza benevolmente dal direttore di gara. Poi c'è stata la sfortunata autorete di Testi che colpisce malamente il pallone nella proria porta su un traversone effettuato da Mantovani.

INTERBOYS: Battelli, Pizzillo, Ondelli, Berg, Testi, Albanese, Kebede, Civitelli, Bartolozzi, Bandini, Serban Toni. A disp.: Cini, Delle Serre, Russo. All.: Mauro Cresti.<br >CAVRIGLIA: Sassarelli, Cannoni, Nuzzi, Taddeucci, Kapplanaj, Bagni, Miniati, Lelli, Ferrucci, Toniaccini, Mantovani. A disp.: Ababei, Guerri. All.: Rinaldo Toniaccini. <br > RETI: Bagni, Guerri, Testi (autorete). Allo Stadio Comunale di Lucignano gli allievi dell'Interboys, guidati dal Mister Cresti, affrontano la compagine del Cavriglia di mister Toniaccini per una gara che si preannuncia molto interessante, a dispetto del grosso divario di classifica e della differenza di et&agrave;: l'Interboys infatti schiera 7 ragazzi del 1994 e 4 del 1995. Il primo tempo &egrave; stato sostanzialmente equilibrato anche se &egrave; stato il Cavriglia a creare maggiori occasioni da goal. Nel secondo tempo &egrave; venuto fuori la fisicit&agrave; dei ragazzi di Toniaccini, il calo fisico dell'Interboys e qualche errore di troppo della difesa locale. Il vantaggio del Cavriglia infatti nasce grazie alla furbizia di Bagni che &egrave; lesto a sfruttare un'indecisione in fase di rilancio dei difensori locali e a battere imparabilmente Battelli. L'Interboys ha avuto anche la possibilit&agrave; di pareggiare con Bandini e Serban Toni che per&ograve; si ostacolano in area e nessuno dei due colpisce una facile palla di testa. Il secondo goal &egrave; di Guerri che realizza un calcio di rigore concesso abbastanza benevolmente dal direttore di gara. Poi c'&egrave; stata la sfortunata autorete di Testi che colpisce malamente il pallone nella proria porta su un traversone effettuato da Mantovani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI