- Allievi Provinciali
- Virtus Archiano
-
0 - 0
- Bibbiena
V.ARCHIANO : Fabbri, Pugliese, Sirotich, Lusini, Beres, Vitale, Binozzi F., Gabiccini, Martini F., Ndiaye, Singh. A disp.: Mulinacci, Paolini, Giovani, Biancucci, Sow, Belli, Epure. All.: Simone Loddi.
BIBBIENA FALTERONA: Sorrentino, Tribolini, Lombardi, Mengoni, Silvestrini, Raggioli, Lusini, Cibatti, Giovani, Panoni, Mazzetti. A disp.: Campriani, Giovannini. All.: Igor Berti.
Di nuovo il comunale di Chitignano ospita una partita della squadra allievi della Virtus Archiano. Va in scena il derby casentinese che contrappone i padroni di casa al Bibbiena - Falterona. Gli ospiti disputano il campionato fuori classifica , di conseguenza l'incontro non assegna punti ai contendenti e quindi mister Loddi opera un ampissimo turn over modificando la propria squadra per 9/11 e dando spazio a numerosi '94 per saggiarne le qualità in vista della prossima stagione. Ne viene fuori un match piacevole, senza timori reverenziali da parte dei padroni di casa, giocato a viso aperto e con buoni scambi in velocità da entrambe le parti. Le due formazioni hanno delle buone opportunità per sbloccare il risultato ma le difese ed i portieri fanno buona guardia e prevalgono sempre sugli attaccanti e quindi l'incontro termina con salomonico 0 a 0. La partita si è svolta con correttezza e lealtà sportiva ed è stata ben diretta dall'arbitro.
Calciatori Più - Virtus Archiano: Sirotich, Ndiaye, Beres. Bibbiena-Falterona: Lusini, Mazzetti, Raggioli.
V.ARCHIANO : Fabbri, Pugliese, Sirotich, Lusini, Beres, Vitale, Binozzi F., Gabiccini, Martini F., Ndiaye, Singh. A disp.: Mulinacci, Paolini, Giovani, Biancucci, Sow, Belli, Epure. All.: Simone Loddi.<br >BIBBIENA FALTERONA: Sorrentino, Tribolini, Lombardi, Mengoni, Silvestrini, Raggioli, Lusini, Cibatti, Giovani, Panoni, Mazzetti. A disp.: Campriani, Giovannini. All.: Igor Berti.
Di nuovo il comunale di Chitignano ospita una partita della squadra allievi della Virtus Archiano. Va in scena il derby casentinese che contrappone i padroni di casa al Bibbiena - Falterona. Gli ospiti disputano il campionato fuori classifica , di conseguenza l'incontro non assegna punti ai contendenti e quindi mister Loddi opera un ampissimo turn over modificando la propria squadra per 9/11 e dando spazio a numerosi '94 per saggiarne le qualità in vista della prossima stagione. Ne viene fuori un match piacevole, senza timori reverenziali da parte dei padroni di casa, giocato a viso aperto e con buoni scambi in velocità da entrambe le parti. Le due formazioni hanno delle buone opportunità per sbloccare il risultato ma le difese ed i portieri fanno buona guardia e prevalgono sempre sugli attaccanti e quindi l'incontro termina con salomonico 0 a 0. La partita si è svolta con correttezza e lealtà sportiva ed è stata ben diretta dall'arbitro.<br ><b>Calciatori Più - Virtus Archiano: Sirotich, Ndiaye, Beres. Bibbiena-Falterona: Lusini, Mazzetti, Raggioli.</b>