- Terza Categoria
- We Love 24
-
2 - 4
- LigaCutiglianese
WE LOVE 24:Pavoni M., Pavoni L, Geri, Pirreca, Lupetti, Scrima, Salahouddine, Ferrari, Cecchi, Palaj, Biagioni. A disp.: Pacini, Tosi, Lepri. All.: Pacini.
LIGACUTIGLIANESE:Reggiannini, Petrucci, Bacci, Giannotti, Stefani, Innocenti, Bisegna, Bonacchi, Rosati, Giani, Innocenti C. A disp.: Castelli, Vaiani. All.: Nesti.
ARBITRO: Marco Volpi di Pontedera.
RETI: 10' Bacci, 21' e 30' Petrucci, 40' Cecchi, 44' Rosati, 82' Scrima.
Una vera e propria pioggia di gol quella piovuta su We - Love 24 - Ligacutiglianese, con la sfera che ha varcato la linea di porta per ben sei volte. Alla fine, a spuntarla sono stati i secondi, che si sono aggiudicati uno scontro diretto ad alto tasso di spettacolo puntando su un avvio sprint. La tattica paga, perché già al 10' Bacci salta più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner e batte Matteo Pavoni, siglando la rete del vantaggio. A questo punto i locali capiscono di dover battere il ferro finchè è caldo e, anche a costo di concedere qualcosa di troppo in avanti. La tattica paga e a salire in cattedra è Petrucci: prima raddoppia approfittando di un pallone perso a centrocampo, poi cala il tris mettendo di fatto in discesa il match. Tutto finito? Non esattamente, perché il gol di Cecchi al 40' sembra poter riaprire il discorso, accorciando le distanze e rimettendo in pista i suoi. Poco prima dell' intervallo però Rosati fa poker, vanificando gli sforzi rivali. La ripresa si presenta, come prevedibile, in maniera meno frizzante rispetto alla prima frazione. La compagine ospita si limita logicamente a controllare l'incontro, abbassando i ritmi e facendo girare il pallone. I locali, per contro, provano a rispondere ancora, esponendosi tuttavia ai contropiedi avversari. Il divario viene infine accorciato da Scrima, con un colpo di testa perentorio che supera Reggiannini a cinque minuti dalla triplice fischio dell'arbitro Marco Volpi di Pontedera. Con questo successo, la Ligacutiglianese scavalca We Love 24 e sale a 14 punti, riprendendosi il penultimo posto della graduatoria. Per ipotecarlo sarà tuttavia necessario fare risultato anche contro Bugiani Pool, sabato prossimo. We Love 24 intanto proverà ad innestare la giusta marcia per il controsorpasso.
Calciatoripiù: Bacci e Petrucci per la Ligacutiglianese, Cecchi per We Love 24.
WE LOVE 24:Pavoni M., Pavoni L, Geri, Pirreca, Lupetti, Scrima, Salahouddine, Ferrari, Cecchi, Palaj, Biagioni. A disp.: Pacini, Tosi, Lepri. All.: Pacini.<br >LIGACUTIGLIANESE:Reggiannini, Petrucci, Bacci, Giannotti, Stefani, Innocenti, Bisegna, Bonacchi, Rosati, Giani, Innocenti C. A disp.: Castelli, Vaiani. All.: Nesti.<br >
ARBITRO: Marco Volpi di Pontedera.<br >
RETI: 10' Bacci, 21' e 30' Petrucci, 40' Cecchi, 44' Rosati, 82' Scrima.
Una vera e propria pioggia di gol quella piovuta su We - Love 24 - Ligacutiglianese, con la sfera che ha varcato la linea di porta per ben sei volte. Alla fine, a spuntarla sono stati i secondi, che si sono aggiudicati uno scontro diretto ad alto tasso di spettacolo puntando su un avvio sprint. La tattica paga, perché già al 10' Bacci salta più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner e batte Matteo Pavoni, siglando la rete del vantaggio. A questo punto i locali capiscono di dover battere il ferro finchè è caldo e, anche a costo di concedere qualcosa di troppo in avanti. La tattica paga e a salire in cattedra è Petrucci: prima raddoppia approfittando di un pallone perso a centrocampo, poi cala il tris mettendo di fatto in discesa il match. Tutto finito? Non esattamente, perché il gol di Cecchi al 40' sembra poter riaprire il discorso, accorciando le distanze e rimettendo in pista i suoi. Poco prima dell' intervallo però Rosati fa poker, vanificando gli sforzi rivali. La ripresa si presenta, come prevedibile, in maniera meno frizzante rispetto alla prima frazione. La compagine ospita si limita logicamente a controllare l'incontro, abbassando i ritmi e facendo girare il pallone. I locali, per contro, provano a rispondere ancora, esponendosi tuttavia ai contropiedi avversari. Il divario viene infine accorciato da Scrima, con un colpo di testa perentorio che supera Reggiannini a cinque minuti dalla triplice fischio dell'arbitro Marco Volpi di Pontedera. Con questo successo, la Ligacutiglianese scavalca We Love 24 e sale a 14 punti, riprendendosi il penultimo posto della graduatoria. Per ipotecarlo sarà tuttavia necessario fare risultato anche contro Bugiani Pool, sabato prossimo. We Love 24 intanto proverà ad innestare la giusta marcia per il controsorpasso. <b>
Calciatoripiù: Bacci</b> e <b>Petrucci </b>per la Ligacutiglianese, <b>Cecchi </b>per We Love 24.