- Giovanissimi B GIR.C
- Atletica Castello
-
1 - 1
- Porta Romana
ATL. CASTELLO: Zambri, Sicoli, Giannini, Manni, Balocchi, Schiavone, Romani, Brinzaglia A., Magherini, Campolmi, Maestrelli. A disp.: Bettarelli, Chiefa, Cardinali, Mori, Tarlini, Brinzaglia T., Santi. All.: Fluigi Sansotta.
PORTA ROMANA: Sciatti, Becucci, Taddetta, Savoca, Neri, Baroni, Bizzeti, Casciani, Russo, Pecci, Gasparri. A disp.: Fedi, Coppoli, Guerra, Giacomelli, Pietra, Bambi. All.: Roberto Baldanzi.
RETI: Brinzaglia Alessio, Baroni.
Brinzaglia Alessio chiama, Baroni risponde, e Atletico Castello e Porta Romana si dividono equamente la posta in palio al termine di una partita molto equilibrata. Per tutti i settanta minuti di gioco, infatti, le due squadre hanno dovuto fare i conti sia con la rispettiva avversaria che con il forte vento, che ha reso molto difficile la gestione del pallone e la costruzione di buone trame offensive. Il primo tempo è, dunque, ricco di intensità ma avaro di emozioni, il gioco ristagna nella zona centrale del campo e le reti restano inviolate. Nella ripresa il copione non cambia troppo. L'unica differenza è che i locali riescono a passare in vantaggio al quarto d'ora di gioco con Brinzaglia Alessio, abile a dribblare due avversari all'interno dell'area di rigore e trafiggere l'estremo difensore avversario. L'episodio scuote la formazione ospite, che si porta in avanti con convinzione e riesce a trovare la rete del pareggio a dieci dal termine: è un tiro da fuori area di Baroni a trafiggere il portiere locale e fissare il punteggio sul definitivo 1 a 1.
Calciatoripiù: Schiavone (Atl. Castello). Savoca, Pecci e Baroni (Porta Romana).
ATL. CASTELLO: Zambri, Sicoli, Giannini, Manni, Balocchi, Schiavone, Romani, Brinzaglia A., Magherini, Campolmi, Maestrelli. A disp.: Bettarelli, Chiefa, Cardinali, Mori, Tarlini, Brinzaglia T., Santi. All.: Fluigi Sansotta.<br >PORTA ROMANA: Sciatti, Becucci, Taddetta, Savoca, Neri, Baroni, Bizzeti, Casciani, Russo, Pecci, Gasparri. A disp.: Fedi, Coppoli, Guerra, Giacomelli, Pietra, Bambi. All.: Roberto Baldanzi.<br >
RETI: Brinzaglia Alessio, Baroni.
Brinzaglia Alessio chiama, Baroni risponde, e Atletico Castello e Porta Romana si dividono equamente la posta in palio al termine di una partita molto equilibrata. Per tutti i settanta minuti di gioco, infatti, le due squadre hanno dovuto fare i conti sia con la rispettiva avversaria che con il forte vento, che ha reso molto difficile la gestione del pallone e la costruzione di buone trame offensive. Il primo tempo è, dunque, ricco di intensità ma avaro di emozioni, il gioco ristagna nella zona centrale del campo e le reti restano inviolate. Nella ripresa il copione non cambia troppo. L'unica differenza è che i locali riescono a passare in vantaggio al quarto d'ora di gioco con Brinzaglia Alessio, abile a dribblare due avversari all'interno dell'area di rigore e trafiggere l'estremo difensore avversario. L'episodio scuote la formazione ospite, che si porta in avanti con convinzione e riesce a trovare la rete del pareggio a dieci dal termine: è un tiro da fuori area di Baroni a trafiggere il portiere locale e fissare il punteggio sul definitivo 1 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Schiavone </b>(Atl. Castello). <b>Savoca, Pecci e Baroni</b> (Porta Romana).