• Terza Categoria
  • Giov.Granata Mons.
  • 3 - 1
  • We Love 24


GIOVANI GRANATA MONSUMMANO:Tuci, Avino, Zampino, Gagliardi, Sani, Bini, Rotondo, Lapadula, Stienti, Barsotti, D'Onza. A disp.: Quirici, Mauriello, Checchi, Loscalzo, Incerpi, Provenzano, Bianco. All.: Cerofolini.
WE LOVE 24: D'Amico, Aldi, Pacini, Pirreca, Lepri, Massoli, Salaheddine, Lupi, Biagioni, Mhillaj S., Ferrari. A disp.: Giannelli, Pavoni M., Geri, Pavoni L., Geri. All.: Pacini.

ARBITRO: Matteo Marchetti di Pistoia.

RETI: 10' Ferrari, 18' e 30' Barsotti, 41' D'Onza.



Vittoria importante per il Giovani Granata Monsummano, che supera We Love 24 e resta in piena zona play off, in attesa del rush finale. Il 3 a 1 conclusivo matura in rimonta, a coronamento di un primo tempo giocato ad alti ritmi da ambo le parti. Pronti, via e la partita acquista subito velocità ed interesse, con le due formazioni desiderose si affrontarsi a viso aperto e trovare subito lo spunto buono per il vantaggio. Ci riescono quasi a sorpresa (ma con pieno merito) gli ospiti: cross di Biagioni dalla rimessa laterale e Ferrari di testa gira in rete, infilando Tuci. Lo schiaffo subìto ha il merito di risvegliare gli ospiti, che dopo un attimo di sbandamento si riorganizzano e passano al contrattacco. A suonare la carica è Barsotti, che al 18' pesca il jolly da fuori area spedendo la sfera in rete con un preciso diagonale. E' il segnale della riscossa, perché alla mezz'ora è nuovamente l'attaccante locale a raddoppiare, stavola svettando di testa su un cross di Stienti. I padroni di casa capiscono a questo punto di dover premere ancora sull'acceleratore, alla ricerca del gancio capace di stendere le velleità rivali e chiudere la partita. Così, al 41' D' Onza riesce a calare il tris alla fine di un' azione personale. Sarebbe lecito aspettarsi nella ripresa altre azioni pirotecniche, ma le energie spese fanno sì che i ritmi calino e che il club casalingo riesca a controllare il match, mantenendo invariato il punteggio fino al triplice fischio dell' arbitro Matteo Marchetti di Pistoia. Successo che consente al Giovani Granata Monsummano di non perdere terreno e di restare al quarto posto a 49 punti, in virtù della miglior differenza reti nei confronti di Spazzavento e Virtus Bottegone. Una lotta serrata dunque, e per avere la meglio sarà necessario superare anche Bugiani Pool a domicilio, sabato prossimo. Quattordicesima piazza a quota 13 per We Love 24, che nel prossimo turno proverà a ripartire facendo visita alla Ligacutiglianese.
Calciatoripiù: Ferrari
per We Love 24, Barsotti per Giovani Granata Monsummano.

GIOVANI GRANATA MONSUMMANO:Tuci, Avino, Zampino, Gagliardi, Sani, Bini, Rotondo, Lapadula, Stienti, Barsotti, D'Onza. A disp.: Quirici, Mauriello, Checchi, Loscalzo, Incerpi, Provenzano, Bianco. All.: Cerofolini.<br >WE LOVE 24: D'Amico, Aldi, Pacini, Pirreca, Lepri, Massoli, Salaheddine, Lupi, Biagioni, Mhillaj S., Ferrari. A disp.: Giannelli, Pavoni M., Geri, Pavoni L., Geri. All.: Pacini.<br > ARBITRO: Matteo Marchetti di Pistoia.<br > RETI: 10' Ferrari, 18' e 30' Barsotti, 41' D'Onza. Vittoria importante per il Giovani Granata Monsummano, che supera We Love 24 e resta in piena zona play off, in attesa del rush finale. Il 3 a 1 conclusivo matura in rimonta, a coronamento di un primo tempo giocato ad alti ritmi da ambo le parti. Pronti, via e la partita acquista subito velocit&agrave; ed interesse, con le due formazioni desiderose si affrontarsi a viso aperto e trovare subito lo spunto buono per il vantaggio. Ci riescono quasi a sorpresa (ma con pieno merito) gli ospiti: cross di Biagioni dalla rimessa laterale e Ferrari di testa gira in rete, infilando Tuci. Lo schiaffo sub&igrave;to ha il merito di risvegliare gli ospiti, che dopo un attimo di sbandamento si riorganizzano e passano al contrattacco. A suonare la carica &egrave; Barsotti, che al 18' pesca il jolly da fuori area spedendo la sfera in rete con un preciso diagonale. E' il segnale della riscossa, perch&eacute; alla mezz'ora &egrave; nuovamente l'attaccante locale a raddoppiare, stavola svettando di testa su un cross di Stienti. I padroni di casa capiscono a questo punto di dover premere ancora sull'acceleratore, alla ricerca del gancio capace di stendere le velleit&agrave; rivali e chiudere la partita. Cos&igrave;, al 41' D' Onza riesce a calare il tris alla fine di un' azione personale. Sarebbe lecito aspettarsi nella ripresa altre azioni pirotecniche, ma le energie spese fanno s&igrave; che i ritmi calino e che il club casalingo riesca a controllare il match, mantenendo invariato il punteggio fino al triplice fischio dell' arbitro Matteo Marchetti di Pistoia. Successo che consente al Giovani Granata Monsummano di non perdere terreno e di restare al quarto posto a 49 punti, in virt&ugrave; della miglior differenza reti nei confronti di Spazzavento e Virtus Bottegone. Una lotta serrata dunque, e per avere la meglio sar&agrave; necessario superare anche Bugiani Pool a domicilio, sabato prossimo. Quattordicesima piazza a quota 13 per We Love 24, che nel prossimo turno prover&agrave; a ripartire facendo visita alla Ligacutiglianese. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferrari</b> per We Love 24, <b>Barsotti </b>per Giovani Granata Monsummano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI