• Giovanissimi B GIR.C
  • Pol. Novoli
  • 0 - 4
  • Laurenziana


NOVOLI: Mohamed, Romero, Guerrini, Andaloro, Petraroli, Bolognesi, Saggio, Denovellis, Staton, Alunni, Omuri. A disp.: Puggelli, Errakali, Belgodere. All.: Maniscalco.
LAURENZIANA: Finoia, Deli, Lo Prinzi, Projetto, Bani, Carifi, Balau, Pecorini, Ettaghi, Nudo, Putorti. A disp.: Loreto, Pallante. All.: Fineschi.

ARBITRO: Calvetti di Firenze.

RETI: Putorti, Lo Prinzi, Carifi, Pallante.



Una domenica da coma per il Novoli, inceppato nella trappola Laurenziana, giunta all'appuntamento con maggiore determinazione per bissare la vittoria di settimana scorsa. Putortì è il primo a far accendere la spia dell'allarme per il Novoli, finalizzando una manovra proveniente dalla corsia mancina del campo e concludendo in rapidità e freddezza davanti al portiere avversario. Il Novoli è quasi frenato nell'atteggiamento, quasi intorpidito dalla forza di volontà biancorossa. Il primo tempo termina sullo zero a due, grazie al pallonetto da distanza non indifferente di Lo Prinzi. Prima del duplice fischio, il Novoli spreca un'occasione colossale per accorciare il punteggio con Alunni. Bravo in questa circostanza il portiere biancorosso Finoia. La Laurenziana torna in campo con, se possibile, lo stesso ritmo e la stessa vivacità di inizio primo tempo. Non è un caso che anche le dinamiche delle azioni si somiglino molto: la terza rete per mano di Carifi, è quasi identica alla prima di Putortì. Azione in verticale, nata sul versante sinistro e terminata con la conclusione da posizione centrale del numero sei. Il quattro a zero della Laurenziana, avviene tramite il rigore procurato da Pallante, che non contento si incarica anche della battuta della massima punizione. Portiere spiazzato e quattro a zero che pesa come un macigno. Il Novoli deve fare di necessità virtù, e questa è una lezione che deve essere imparata al più presto.
Calciatoripiù
: Alunni (Novoli), Lo Prinzi
NOVOLI: Mohamed, Romero, Guerrini, Andaloro, Petraroli, Bolognesi, Saggio, Denovellis, Staton, Alunni, Omuri. A disp.: Puggelli, Errakali, Belgodere. All.: Maniscalco. <br >LAURENZIANA: Finoia, Deli, Lo Prinzi, Projetto, Bani, Carifi, Balau, Pecorini, Ettaghi, Nudo, Putorti. A disp.: Loreto, Pallante. All.: Fineschi.<br > ARBITRO: Calvetti di Firenze.<br > RETI: Putorti, Lo Prinzi, Carifi, Pallante. Una domenica da coma per il Novoli, inceppato nella trappola Laurenziana, giunta all'appuntamento con maggiore determinazione per bissare la vittoria di settimana scorsa. Putort&igrave; &egrave; il primo a far accendere la spia dell'allarme per il Novoli, finalizzando una manovra proveniente dalla corsia mancina del campo e concludendo in rapidit&agrave; e freddezza davanti al portiere avversario. Il Novoli &egrave; quasi frenato nell'atteggiamento, quasi intorpidito dalla forza di volont&agrave; biancorossa. Il primo tempo termina sullo zero a due, grazie al pallonetto da distanza non indifferente di Lo Prinzi. Prima del duplice fischio, il Novoli spreca un'occasione colossale per accorciare il punteggio con Alunni. Bravo in questa circostanza il portiere biancorosso Finoia. La Laurenziana torna in campo con, se possibile, lo stesso ritmo e la stessa vivacit&agrave; di inizio primo tempo. Non &egrave; un caso che anche le dinamiche delle azioni si somiglino molto: la terza rete per mano di Carifi, &egrave; quasi identica alla prima di Putort&igrave;. Azione in verticale, nata sul versante sinistro e terminata con la conclusione da posizione centrale del numero sei. Il quattro a zero della Laurenziana, avviene tramite il rigore procurato da Pallante, che non contento si incarica anche della battuta della massima punizione. Portiere spiazzato e quattro a zero che pesa come un macigno. Il Novoli deve fare di necessit&agrave; virt&ugrave;, e questa &egrave; una lezione che deve essere imparata al pi&ugrave; presto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Alunni</b> (Novoli), <b>Lo Prinzi<cTypeface (Laurenziana)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI