- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
17 - 0
- Club Sportivo Firenze
S.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Maretti, Satta, Pezzoli, Horgiu, Materassi, Niccoli, Calvanelli, Bertini, Bonini. A disp.: Cecconi, Borsotti, Monastra. All.: Lastrucci.
C.S.FIRENZE: Cappugi, Nieri, Milo, Burberi, Antonovic, Bucciarelli, Pianese, Villa, Pinori, Guje, Moumi. A disp.: Gueli, Cuenca, Miliani, Bassilichi. All.: Milo.
ARBITRO: Franciolini di Firenze.
RETI: Bertini 3, Materassi 2, Horgiu 2, Satta, Maretti, Niccoli, Cecconi, Bonini, Pezzoli, Monastra, Bastiani, Calvanelli, Borsotti.
Davanti al proprio pubblico il Banti Barberino batte più che nettamente il Club Sportivo col roboante risultato di 17-0, dopo un primo tempo che si era chiuso sul parziale di 7-0. A segno per i ragazzi di mister Lastrucci vanno Bertini con una tripletta, Materassi e Horgiu con una doppietta, e addirittura altri dieci giocatori diversi, ognuno in rete con un gol; bellissima la realizzazione di Borsotti, che batte il portiere ospite con un gran tiro dalla distanza sotto la traversa.
Calciatoripiù: nel Banti Barberino su tutti il migliore è Bertini; nel Club Sportivo, presso cui si sta lavorando per plasmare negli anni a venire una buona categoria Giovanissimi B dopo che questa è stata costruita lo scorso anno a ridosso del campionato, si salva l'esterno destro Villa.
S.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Maretti, Satta, Pezzoli, Horgiu, Materassi, Niccoli, Calvanelli, Bertini, Bonini. A disp.: Cecconi, Borsotti, Monastra. All.: Lastrucci.<br >C.S.FIRENZE: Cappugi, Nieri, Milo, Burberi, Antonovic, Bucciarelli, Pianese, Villa, Pinori, Guje, Moumi. A disp.: Gueli, Cuenca, Miliani, Bassilichi. All.: Milo.<br >
ARBITRO: Franciolini di Firenze.<br >
RETI: Bertini 3, Materassi 2, Horgiu 2, Satta, Maretti, Niccoli, Cecconi, Bonini, Pezzoli, Monastra, Bastiani, Calvanelli, Borsotti.
Davanti al proprio pubblico il Banti Barberino batte più che nettamente il Club Sportivo col roboante risultato di 17-0, dopo un primo tempo che si era chiuso sul parziale di 7-0. A segno per i ragazzi di mister Lastrucci vanno Bertini con una tripletta, Materassi e Horgiu con una doppietta, e addirittura altri dieci giocatori diversi, ognuno in rete con un gol; bellissima la realizzazione di Borsotti, che batte il portiere ospite con un gran tiro dalla distanza sotto la traversa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Banti Barberino su tutti il migliore è <b>Bertini</b>; nel Club Sportivo, presso cui si sta lavorando per plasmare negli anni a venire una buona categoria Giovanissimi B dopo che questa è stata costruita lo scorso anno a ridosso del campionato, si salva l'esterno destro <b>Villa</b>.