- Allievi Provinciali
- San Domenico
-
3 - 3
- Levane
S.DOMENICO: Municchi, Luconi, Alberti, Misiti, Benini, Bozzi, Tenti, Coradeschi, Mutarelli, Haiatullah, Nitu. A disp.: Funaru, Moise, Sensi. All.: Giovannoni.
LEVANE: Palagi, Marchese, Becattini, Nardi, Scala, Franchi, Hoxha, Negri, Castellaneta, Fusco, Gambino. A disp.: Nocentini, Ermini Lorenzo, Ermini Leonardo, Amatuzzo. All.: Amidi.
ARBITRO: Penati di Arezzo.
RETI: Nitu 3, Hoxha, Negri, Gambino.
Risultato di parità nel confronto odierno. Un risultato che poteva essere diverso senza alcune amnesie difensive che hanno contribuito a portare il Levane in vantaggio addirittura per 3-1. Ma questa volta il S.Domenico non si è demoralizzato e grazie ad un ottimo secondo tempo si è portato in parità sfiorando il gol della vittoria. Primo tempo che si mette subito in discesa per i padroni di casa che al 2' si portano in vantaggio con Nitu che smorza con il petto in rete una punizione dal vertice destro dell'area il vantaggio dura appena cinque minuti ed al 7' il Levane pareggia con Hoxha la difesa di casa sbanda paurosamente ed nel giro di quattro minuti va sotto al 13' Gambino e al 16' Negri fanno il tre a uno reazione del S.Domenico e al 35' ancora Nitu riduce le distanze. Ripresa si gioca a una porta ma bisogna aspettare l'80' per il meritato pareggio ancora con Nitu.
CALCIATOREPIU': Nitu non solo per la tripletta.
S.DOMENICO: Municchi, Luconi, Alberti, Misiti, Benini, Bozzi, Tenti, Coradeschi, Mutarelli, Haiatullah, Nitu. A disp.: Funaru, Moise, Sensi. All.: Giovannoni.<br >LEVANE: Palagi, Marchese, Becattini, Nardi, Scala, Franchi, Hoxha, Negri, Castellaneta, Fusco, Gambino. A disp.: Nocentini, Ermini Lorenzo, Ermini Leonardo, Amatuzzo. All.: Amidi.<br >
ARBITRO: Penati di Arezzo.<br >
RETI: Nitu 3, Hoxha, Negri, Gambino.
Risultato di parità nel confronto odierno. Un risultato che poteva essere diverso senza alcune amnesie difensive che hanno contribuito a portare il Levane in vantaggio addirittura per 3-1. Ma questa volta il S.Domenico non si è demoralizzato e grazie ad un ottimo secondo tempo si è portato in parità sfiorando il gol della vittoria. Primo tempo che si mette subito in discesa per i padroni di casa che al 2' si portano in vantaggio con Nitu che smorza con il petto in rete una punizione dal vertice destro dell'area il vantaggio dura appena cinque minuti ed al 7' il Levane pareggia con Hoxha la difesa di casa sbanda paurosamente ed nel giro di quattro minuti va sotto al 13' Gambino e al 16' Negri fanno il tre a uno reazione del S.Domenico e al 35' ancora Nitu riduce le distanze. Ripresa si gioca a una porta ma bisogna aspettare l'80' per il meritato pareggio ancora con Nitu. <br ><b>CALCIATOREPIU': Nitu</b> non solo per la tripletta.