- Allievi B GIR.A
- Porta a Lucca
-
0 - 5
- Porta a Piagge
PORTA A LUCCA (in lista): Gronchi, Buccheri, Capuano, Fornaciai, Gadducci, Galati, Giacomelli, Guerrini, Lazzerini, Masoni, Petacchi, Pinna, Serra. All.: Dario Giacomelli.
PORTA A PIAGGE: Bertini, Cesaretti, Bonti, Sandroni, Cei, Vernelli, Sabatini, Bianco, Croce, Biosa, Pedrazzi. A disp: Di Puccio, Sicurani, Pancani, Landucci, Francione. All.: Maurizio Sacchelli (squalificato).
ARBITRO: Papapietro di Pisa.
RETI: Sabatini 3, Pedrazzi rig., Biosa.
Il Porta a Piagge cala la cinquina sul campo del Porta a Lucca e non ha quindi difficoltà a portare a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di mister Sacchelli tenere costantemente nelle proprie mani il pallino del gioco esprimenpo al contempo delle buone giocate. I padroni di casa di mister Giacomelli non sono riusciti a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Gli ospiti fanno subito capire quale siano le proprie intenzioni portandosi in pochi minuti sul doppio vantaggio con la doppietta di Sabatini, abile come pochi a risolvere due mischie scatenatesi nell'area dei locali. Passano pochi minuti e il Porta a Piagge fa tris con Pedrazzi che trasforma con sicurezza un calcio di rigore conquistato dal solito Sabatini, che non è ancora sazio perché prima della fine del tempo va ancora in gol, di nuovo risolvendo una mischia in area locale. Nel secondo tempo non succede granché, si segnala solo la quinta rete ospite firmata da Biosa, abile a toccare di testa in rete un traversone dalla destra di Pedazzi. CALCIATOREPIÙ: Sabatini (Porta a Piagge).
PORTA A LUCCA (in lista): Gronchi, Buccheri, Capuano, Fornaciai, Gadducci, Galati, Giacomelli, Guerrini, Lazzerini, Masoni, Petacchi, Pinna, Serra. All.: Dario Giacomelli.<br >PORTA A PIAGGE: Bertini, Cesaretti, Bonti, Sandroni, Cei, Vernelli, Sabatini, Bianco, Croce, Biosa, Pedrazzi. A disp: Di Puccio, Sicurani, Pancani, Landucci, Francione. All.: Maurizio Sacchelli (squalificato). <br >
ARBITRO: Papapietro di Pisa.<br >
RETI: Sabatini 3, Pedrazzi rig., Biosa.
Il Porta a Piagge cala la cinquina sul campo del Porta a Lucca e non ha quindi difficoltà a portare a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di mister Sacchelli tenere costantemente nelle proprie mani il pallino del gioco esprimenpo al contempo delle buone giocate. I padroni di casa di mister Giacomelli non sono riusciti a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Gli ospiti fanno subito capire quale siano le proprie intenzioni portandosi in pochi minuti sul doppio vantaggio con la doppietta di Sabatini, abile come pochi a risolvere due mischie scatenatesi nell'area dei locali. Passano pochi minuti e il Porta a Piagge fa tris con Pedrazzi che trasforma con sicurezza un calcio di rigore conquistato dal solito Sabatini, che non è ancora sazio perché prima della fine del tempo va ancora in gol, di nuovo risolvendo una mischia in area locale. Nel secondo tempo non succede granché, si segnala solo la quinta rete ospite firmata da Biosa, abile a toccare di testa in rete un traversone dalla destra di Pedazzi. <b>CALCIATOREPIÙ: Sabatini</b> (Porta a Piagge).