- Allievi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 1
- Bucinese
OLMOPONTE: Gallorini, Astara, Isla, Bunghes, Peruzzi, Trippi, Dragusin, Ferat, Papini, Mattesini, Mancini. A disp.: Avanzati, Agutoli, Cerofolini, Poli, Omar, Bichi. All.: Polendoni.
BUCINESE: Gironi, Jakelsky, Brogi, Betti, Sani Fil., Mazzierli, Sani Mar., Dainelli, Sacconi, Becattini, Crocini. A disp.: Maestrini, Grifoni, Sael, Fani, Savini, Luiss, Ficai. All.: Cinque.
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.
RETE: Sacconi.
Va alla Bucinese una partita equilibratissima e molto combattuta, condizionata da un campo pesante e dal vento forte, che ha reso difficile ad entrambe le squadre lo sviluppo del gioco. Pochi tiri in porta da entrambe le parti, con i portieri Gallorini e Gironi quasi inoperosi. L'incontro è stato deciso da un gol del solito Sacconi, che ha segnato la sua ventinovesima rete stagionale con un grande inserimento fra difesa locale e Gallorini, freddato dalla tempestività del bomber arancione. Per il resto la Bucinese, già vicina al gol con Becattini e Crocini, si è limitata a giocare di rimessa, mettendo in mostra un ottimo ordine sia in difesa sia a centrocampo, impedendo così all'Olmoponte di reagire e riacciuffare il pari. Sono tre punti fondamentali per la squadra di mister Cinque, che si rilancia così nella apertissima rincorsa al secondo posto, utile per un eventuale ripescaggio nell'ambito campionato Allievi Regionali.
CALCIATORIPIU': Per l'Olmoponte i due instancabili esterni di centrocampo Dragusin e Trippi, per la Bucinese Sacconi, autore del gol che ha deciso un incontro che pareva destinato al pari.
Giancarlo Gonnelli
OLMOPONTE: Gallorini, Astara, Isla, Bunghes, Peruzzi, Trippi, Dragusin, Ferat, Papini, Mattesini, Mancini. A disp.: Avanzati, Agutoli, Cerofolini, Poli, Omar, Bichi. All.: Polendoni.<br >BUCINESE: Gironi, Jakelsky, Brogi, Betti, Sani Fil., Mazzierli, Sani Mar., Dainelli, Sacconi, Becattini, Crocini. A disp.: Maestrini, Grifoni, Sael, Fani, Savini, Luiss, Ficai. All.: Cinque.<br >
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.<br >
RETE: Sacconi.
Va alla Bucinese una partita equilibratissima e molto combattuta, condizionata da un campo pesante e dal vento forte, che ha reso difficile ad entrambe le squadre lo sviluppo del gioco. Pochi tiri in porta da entrambe le parti, con i portieri Gallorini e Gironi quasi inoperosi. L'incontro è stato deciso da un gol del solito Sacconi, che ha segnato la sua ventinovesima rete stagionale con un grande inserimento fra difesa locale e Gallorini, freddato dalla tempestività del bomber arancione. Per il resto la Bucinese, già vicina al gol con Becattini e Crocini, si è limitata a giocare di rimessa, mettendo in mostra un ottimo ordine sia in difesa sia a centrocampo, impedendo così all'Olmoponte di reagire e riacciuffare il pari. Sono tre punti fondamentali per la squadra di mister Cinque, che si rilancia così nella apertissima rincorsa al secondo posto, utile per un eventuale ripescaggio nell'ambito campionato Allievi Regionali.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b>Per l'Olmoponte i due instancabili esterni di centrocampo <b>Dragusin </b>e <b>Trippi</b>, per la Bucinese <b>Sacconi</b>, autore del gol che ha deciso un incontro che pareva destinato al pari.
Giancarlo Gonnelli