- Allievi Provinciali
- Montevarchi
-
4 - 2
- Interboys
MONTEVARCHI (3-4-1): Gualberto, Giallombardo, Tavoletta, Russo, Pezzullo, Martino, Schiavone, Di Tella, Severino. All.: Presti.
INTERBOYS (4-4-2): Boccuzzi, Russo L., Testi, Berg, Albanese, Kebede, Pajo, Civuitelli, Cini, Roncucci, Serban Toni. All.: Cresti.
ARBITRO: Baldi sez. Valdarno.
RETI: Roncucci, Severino, Russo, Schiavone, Di Tella, Testi.
I ragazzi del Montevarchi vorrebbero che tornasse il mister dimissionario Bernardini, il quale, raggiunto da loro telefonicamente, è sembrato quasi commosso per il fatto che a lui è stata dedicata questa faticosa vittoria. Di questo è sicuro l'ex mister rossoblu. Un peccato che in questo ambiente si viva un'atmosfera così triste con la squadra che gioca in soli nove elementi fin dal primo minuto ed affronta un Interboys che se la gioca alla pari. Il risultato è perciò ingannevole. E noi non vogliamo neanche condannare la società di casa, del resto, l'impressione è quella che i dirigenti stiano facendo del loro meglio e non andiamo oltre. Ma, dal canto proprio, la squadra di Cresti, accettando di buon grado di giocare questa partita, ha dimostrato un grande senso di sportività. Il risultato ormai, stando così le cose, interessa relativamente. Ne è derivata anche una gara complessivamente corretta che ha visto per la cronaca l'Interboys portarsi in vantaggio con Roncucci, il Montevarchi pareggiare con Severino, raddoppiare con Russo e triplicare e quadruplicare coi gol rispettivamente di Schiavone e Di Tella. L'Interboys accorcia ancora le distanze con la rete di Testi. La squadra di Testi ha pagato, come sempre in questo campionato, il fatto di avere giocatori più giovani rispetto agli avversari. Ma questa è una squadra che l'anno prossimo farà molto parlare di sé . Lo garantisce il tecnico Mauro Cresti.
CALCIATOREPIU': Davide Berg (Interboys). In marcatura è arcigno. Si distingue anche in fase di impostazione. Bel fisico, giocatore tecnicamente completo.
MONTEVARCHI (3-4-1): Gualberto, Giallombardo, Tavoletta, Russo, Pezzullo, Martino, Schiavone, Di Tella, Severino. All.: Presti.<br >INTERBOYS (4-4-2): Boccuzzi, Russo L., Testi, Berg, Albanese, Kebede, Pajo, Civuitelli, Cini, Roncucci, Serban Toni. All.: Cresti.<br >
ARBITRO: Baldi sez. Valdarno.<br >
RETI: Roncucci, Severino, Russo, Schiavone, Di Tella, Testi.
I ragazzi del Montevarchi vorrebbero che tornasse il mister dimissionario Bernardini, il quale, raggiunto da loro telefonicamente, è sembrato quasi commosso per il fatto che a lui è stata dedicata questa faticosa vittoria. Di questo è sicuro l'ex mister rossoblu. Un peccato che in questo ambiente si viva un'atmosfera così triste con la squadra che gioca in soli nove elementi fin dal primo minuto ed affronta un Interboys che se la gioca alla pari. Il risultato è perciò ingannevole. E noi non vogliamo neanche condannare la società di casa, del resto, l'impressione è quella che i dirigenti stiano facendo del loro meglio e non andiamo oltre. Ma, dal canto proprio, la squadra di Cresti, accettando di buon grado di giocare questa partita, ha dimostrato un grande senso di sportività. Il risultato ormai, stando così le cose, interessa relativamente. Ne è derivata anche una gara complessivamente corretta che ha visto per la cronaca l'Interboys portarsi in vantaggio con Roncucci, il Montevarchi pareggiare con Severino, raddoppiare con Russo e triplicare e quadruplicare coi gol rispettivamente di Schiavone e Di Tella. L'Interboys accorcia ancora le distanze con la rete di Testi. La squadra di Testi ha pagato, come sempre in questo campionato, il fatto di avere giocatori più giovani rispetto agli avversari. <b> Ma questa è una squadra che l'anno prossimo farà molto parlare di sé .</b> Lo garantisce il tecnico <b>Mauro Cresti.</b><br ><b>CALCIATOREPIU': Davide Berg</b> (Interboys). In marcatura è arcigno. Si distingue anche in fase di impostazione. Bel fisico, giocatore tecnicamente completo.