• Allievi B GIR.A
  • Progetto Peccioli
  • 2 - 4
  • Freccia Azzurra


PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Martolini, Francalanci, T. Bini, Tani, Neri, Bellagotti, Ciani, Donati, M. Bini, Ticciati. A disp.: Rocchi, Cappelli. All.: Nello Volterrani.
FRECCIA AZZURRA: Parra, Saba, Pasqualetti, Durante, Cioni, Raimo, Genna, Pesci, Orlandi, Berretta, Sannino. A disp.: Koman, Oubamau, Liponi, Ragmi. All.: Fabio Durante.

RETI: Cioni, Berretta 2, Pesci, Martolini rig., Koman.



La Freccia Azzurra va ad espugnare il terreno di gioco del Peccioli portando così a casa tre punti preziosi; i ragazzi di mister Durante hanno avuto il merito di cercare fortemente la vittoria al cospetto di un avversario che ha sprecato troppo in fase offensiva pur non disputando una delle sue miglior partite. Partono bene i padroni di casa che si portano in vantaggio con Cioni che è abile ad anticipare l'uscita del portiere sugli sviluppi di un calcio piazzato di T. Bini e a depositare la sfera in fondo al sacco. La Freccia però reagisce e si riporta in parità con Berretta che se ne va in velocità e supera con un preciso pallonetto il portiere avversario in uscita. Nella ripresa gli ospiti mettono la freccia per il sorpasso rappresentato dalla rete di Pesci che di piede tocca in rete un cross di Berretta. Il Peccioli però non si arrende ancora e si riporta in parità con il calcio di rigore conquistato da Cappelli e trasformato da Martolini. La Freccia non si scompone più di tanto, continua a spingere e nel terzo tempo trova l'allungo vincente con le reti di Koman, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale, e ancora di Berretta che firma la doppietta personale finalizzando una bella azione di contropiede. CALCIATORIPIÙ: Ciani (Progetto Peccioli), Berretta, Oubamau (Freccia Azzurra).

PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Martolini, Francalanci, T. Bini, Tani, Neri, Bellagotti, Ciani, Donati, M. Bini, Ticciati. A disp.: Rocchi, Cappelli. All.: Nello Volterrani.<br >FRECCIA AZZURRA: Parra, Saba, Pasqualetti, Durante, Cioni, Raimo, Genna, Pesci, Orlandi, Berretta, Sannino. A disp.: Koman, Oubamau, Liponi, Ragmi. All.: Fabio Durante.<br > RETI: Cioni, Berretta 2, Pesci, Martolini rig., Koman. La Freccia Azzurra va ad espugnare il terreno di gioco del Peccioli portando cos&igrave; a casa tre punti preziosi; i ragazzi di mister Durante hanno avuto il merito di cercare fortemente la vittoria al cospetto di un avversario che ha sprecato troppo in fase offensiva pur non disputando una delle sue miglior partite. Partono bene i padroni di casa che si portano in vantaggio con Cioni che &egrave; abile ad anticipare l'uscita del portiere sugli sviluppi di un calcio piazzato di T. Bini e a depositare la sfera in fondo al sacco. La Freccia per&ograve; reagisce e si riporta in parit&agrave; con Berretta che se ne va in velocit&agrave; e supera con un preciso pallonetto il portiere avversario in uscita. Nella ripresa gli ospiti mettono la freccia per il sorpasso rappresentato dalla rete di Pesci che di piede tocca in rete un cross di Berretta. Il Peccioli per&ograve; non si arrende ancora e si riporta in parit&agrave; con il calcio di rigore conquistato da Cappelli e trasformato da Martolini. La Freccia non si scompone pi&ugrave; di tanto, continua a spingere e nel terzo tempo trova l'allungo vincente con le reti di Koman, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale, e ancora di Berretta che firma la doppietta personale finalizzando una bella azione di contropiede. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Ciani</b> (Progetto Peccioli), <b>Berretta, Oubamau</b> (Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI