- Terza Categoria
- Valenzatico Calcio
-
0 - 3
- We Love 24
VALENZATICO: Hollman, Liuzzo, Barghini, Pighi, Moretti, Zoppi, Vannacci M., Vannacci G., Tesi A., Nincheri, Buselli. A disp.: Vlad, Civoli, Biagini, Biagianti, Vergari, Moncini. All.: Tancredi.
WE LOVE 24:Pavoni M., Aldi (55' Lepri), Geri, Pirreca M., Pavoni L., Massoli, Salahdine, Ferrari (60' Scrima), Palai (60' Mhillaj), Cecchi (88' Biagioni), Giannelli. A disp.: Marullo, Pacini, Lepri, Tosi M. All.: Pacini.
ARBITRO: Luca Magnini di Pistoia
RETI: 60' Giannelli, 79' Mhillaj, 86' Scrima.
Successo rotondo per We Love 24, che supera un po' a sorpresa un incerottato Valenzatico e prosegue la propria striscia positiva. Il 3 a 0 finale nasce da un match nel complesso abbastanza equilibrato, nel corso del quale gli ospiti sono riusciti a prendere il sopravvento nel secondo tempo, emergendo alla distanza. Nel primo tempo infatti le due squadre si fronteggiano puntando sull'agonismo e sul ritmo, stando però particolarmente agli equilibri tattici ed evitando di scoprirsi eccessivamente. Si va dunque negli spogliatoi sul parziale di 0 a 0, con l'impressione che la ripresa possa rivelarsi più emozionante. Sensazione confermata sin dai primi minuti, perché la compagine ospite si riversa in avanti e tenta di rendersi pericolosa alla ricerca dello spunto giusto, cercando di sfruttare i palloni alti. Ed è proprio da un rinvio di Matteo Pavoni che Giannelli brucia sullo scatto la difesa e si trova davanti ad Holman, il quale viene scavalcato da un pallonetto. A questo punto gli ospiti capiscono di dover battere il ferro finchè è caldo e attingono alla panchina alla ricerca di forze fresche per chiudere l'incontro. Strategia giusta, perché al 79' il subentrato Mhillaj raddoppia con un tocco morbido all'86' Scrima si fa trovare al posto giusto nel momento giusto sugli sviluppi di un calcio d'angolo, calando il tris definitivo. We Love 24 prende dunque un'altra boccata d'ossigeno salendo a 9 punti, sei dei quali conquistati nelle ultime due uscite. La Ligacutiglianese dista una sola lunghezze, mentre il divario con il Castelmartini Larciano terzultimo si è ridotto a cinque punti. Settimana prossima dovrà ospitare lo Spazzavento sesto in graduatoria. Match difficilissimo sulla carta, ma mettendo a frutto la fiducia derivante da questa affermazione l'impresa appare difficile. Il Valenzatico registra proprio il soprasso da parte dello Spazzavento, rimanendo a 29 punti e scivolando al settimo posto. L'occasione per attuare il controsorpasso potrebbe concretizzarsi già nel prossimo turno, facendo visita a Bugiani Pool che segue in graduatoria ma dista otto punti.
Calciatoripiù: Giannelli e Mhillaj per We Love 24.
VALENZATICO: Hollman, Liuzzo, Barghini, Pighi, Moretti, Zoppi, Vannacci M., Vannacci G., Tesi A., Nincheri, Buselli. A disp.: Vlad, Civoli, Biagini, Biagianti, Vergari, Moncini. All.: Tancredi.<br >WE LOVE 24:Pavoni M., Aldi (55' Lepri), Geri, Pirreca M., Pavoni L., Massoli, Salahdine, Ferrari (60' Scrima), Palai (60' Mhillaj), Cecchi (88' Biagioni), Giannelli. A disp.: Marullo, Pacini, Lepri, Tosi M. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: Luca Magnini di Pistoia<br >
RETI: 60' Giannelli, 79' Mhillaj, 86' Scrima.
Successo rotondo per We Love 24, che supera un po' a sorpresa un incerottato Valenzatico e prosegue la propria striscia positiva. Il 3 a 0 finale nasce da un match nel complesso abbastanza equilibrato, nel corso del quale gli ospiti sono riusciti a prendere il sopravvento nel secondo tempo, emergendo alla distanza. Nel primo tempo infatti le due squadre si fronteggiano puntando sull'agonismo e sul ritmo, stando però particolarmente agli equilibri tattici ed evitando di scoprirsi eccessivamente. Si va dunque negli spogliatoi sul parziale di 0 a 0, con l'impressione che la ripresa possa rivelarsi più emozionante. Sensazione confermata sin dai primi minuti, perché la compagine ospite si riversa in avanti e tenta di rendersi pericolosa alla ricerca dello spunto giusto, cercando di sfruttare i palloni alti. Ed è proprio da un rinvio di Matteo Pavoni che Giannelli brucia sullo scatto la difesa e si trova davanti ad Holman, il quale viene scavalcato da un pallonetto. A questo punto gli ospiti capiscono di dover battere il ferro finchè è caldo e attingono alla panchina alla ricerca di forze fresche per chiudere l'incontro. Strategia giusta, perché al 79' il subentrato Mhillaj raddoppia con un tocco morbido all'86' Scrima si fa trovare al posto giusto nel momento giusto sugli sviluppi di un calcio d'angolo, calando il tris definitivo. We Love 24 prende dunque un'altra boccata d'ossigeno salendo a 9 punti, sei dei quali conquistati nelle ultime due uscite. La Ligacutiglianese dista una sola lunghezze, mentre il divario con il Castelmartini Larciano terzultimo si è ridotto a cinque punti. Settimana prossima dovrà ospitare lo Spazzavento sesto in graduatoria. Match difficilissimo sulla carta, ma mettendo a frutto la fiducia derivante da questa affermazione l'impresa appare difficile. Il Valenzatico registra proprio il soprasso da parte dello Spazzavento, rimanendo a 29 punti e scivolando al settimo posto. L'occasione per attuare il controsorpasso potrebbe concretizzarsi già nel prossimo turno, facendo visita a Bugiani Pool che segue in graduatoria ma dista otto punti. <b>
Calciatoripiù: Giannelli </b>e <b>Mhillaj </b>per We Love 24.