- Terza Categoria
- Ferruccia
-
0 - 4
- Giovani Rossoneri 2010
FERRUCCIA: De Marcus, Niccolai, Coppini, Fossi, Nesi, Chiaramonti, Galardi, Panerai, Gorgeri, Petruzzi, Grieco. A disp.: Colzi, Doni, Plumari, Bonaldi, Gori, Botti, Mari. All.: Riccardo Allori.
GIOV.ROSSONERI: Boccardi, Fantacci, Minucci, Belli, Danesi, Galardi, Pellegrini, Giovannelli, Morosi, Shtejfni, Banci. A disp.: Torpei, Baldi, Oreti, Cappelli, Lombardi, Tesi, Pascarella. All.: Massimiliano Granchietti.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETI: Shetjefni 3, Morosi.
Derby al Franchi di Agliana tra la Ferruccia, proveniente dal riposo, ed i Giovani Rossoneri che vengono da una serie di vittorie. Si preannuncia un bello scontro, ma in realtà, in pratica, la partita dura solo dieci minuti. In questo primo frangente la squadra di casa parte molto forte rendendosi protagonista prima con un colpo di testa su una dimenticanza di Galardi, poi con un tiro di Petruzzi. Gli ospiti non sembrano in partita, dopodichè al 15' la formazione di mister Granchietti passa in vantaggio. Belli prende palla a sinistra, salta il difensore e viene abbattuto da Chiaramonti in piena area. Rigore nettissimo che Shtjhefni trasforma con un forte rasoterra. In pratica il match finisce qui con la Ferruccia che si disunisce e riuscirà a rendersi pericolosa solo su angolo. I quattro attaccanti di casa, Petruzzi, Gorgeri, Grieco e Galardi restano alti, lasciando spazi alle ripartenze dei Giovani Rossoneri. Gli ospiti hanno due ghiotte occasioni con Shtejfni che prima si presenta da solo ma conclude in diagonale mancando di poco il bersaglio, poi impegnando De Marcus. Poi Belli, complice una deviazione di un avversario, costringe il portiere di casa al miracolo. Dopo l'intervallo la Ferruccia è ancora più assente e i Giovani Rossoneri dilagano. Dopo cinque minuti Morosi controlla e dal limite fredda il pur bravo De Marcus per il raddoppio. La partita cala di ritmo e iniziano le sostituzioni. Nei locali è Gorgeri l'unico a dannarsi un po' l'anima ma è mal supportato; il centrocampo è sempre in ritardo e la difesa insicura. Il monologo della squadra di mister Granchietti porta ad altre tre reti. Discesa di Fantacci a destra, cross per l'appoggio comodo in rete di Shtjefni. Il quarto gol ospite nasce da un rinvio di Boccardi che viene fatto rimbalzare due volte con Shtjefni che calcia indisturbato. Nel secondo tempo la squadra di casa non è mai riuscita a farsi viva, restando anche in dieci per il secondo giallo a 6. Poco spirito e poca grinta per la Ferruccia che non crea ostacoli alla squadra di mister Granchietti che si è ben distinta.
Calciatoripiù: nella formazione di mister Allori bene Gorgeri e De Marcus, negli ospiti su tutti Shtjefni.
FERRUCCIA: De Marcus, Niccolai, Coppini, Fossi, Nesi, Chiaramonti, Galardi, Panerai, Gorgeri, Petruzzi, Grieco. A disp.: Colzi, Doni, Plumari, Bonaldi, Gori, Botti, Mari. All.: Riccardo Allori.<br >GIOV.ROSSONERI: Boccardi, Fantacci, Minucci, Belli, Danesi, Galardi, Pellegrini, Giovannelli, Morosi, Shtejfni, Banci. A disp.: Torpei, Baldi, Oreti, Cappelli, Lombardi, Tesi, Pascarella. All.: Massimiliano Granchietti.<br >
ARBITRO: Romano di Pistoia.<br >
RETI: Shetjefni 3, Morosi.
Derby al Franchi di Agliana tra la Ferruccia, proveniente dal riposo, ed i Giovani Rossoneri che vengono da una serie di vittorie. Si preannuncia un bello scontro, ma in realtà, in pratica, la partita dura solo dieci minuti. In questo primo frangente la squadra di casa parte molto forte rendendosi protagonista prima con un colpo di testa su una dimenticanza di Galardi, poi con un tiro di Petruzzi. Gli ospiti non sembrano in partita, dopodichè al 15' la formazione di mister Granchietti passa in vantaggio. Belli prende palla a sinistra, salta il difensore e viene abbattuto da Chiaramonti in piena area. Rigore nettissimo che Shtjhefni trasforma con un forte rasoterra. In pratica il match finisce qui con la Ferruccia che si disunisce e riuscirà a rendersi pericolosa solo su angolo. I quattro attaccanti di casa, Petruzzi, Gorgeri, Grieco e Galardi restano alti, lasciando spazi alle ripartenze dei Giovani Rossoneri. Gli ospiti hanno due ghiotte occasioni con Shtejfni che prima si presenta da solo ma conclude in diagonale mancando di poco il bersaglio, poi impegnando De Marcus. Poi Belli, complice una deviazione di un avversario, costringe il portiere di casa al miracolo. Dopo l'intervallo la Ferruccia è ancora più assente e i Giovani Rossoneri dilagano. Dopo cinque minuti Morosi controlla e dal limite fredda il pur bravo De Marcus per il raddoppio. La partita cala di ritmo e iniziano le sostituzioni. Nei locali è Gorgeri l'unico a dannarsi un po' l'anima ma è mal supportato; il centrocampo è sempre in ritardo e la difesa insicura. Il monologo della squadra di mister Granchietti porta ad altre tre reti. Discesa di Fantacci a destra, cross per l'appoggio comodo in rete di Shtjefni. Il quarto gol ospite nasce da un rinvio di Boccardi che viene fatto rimbalzare due volte con Shtjefni che calcia indisturbato. Nel secondo tempo la squadra di casa non è mai riuscita a farsi viva, restando anche in dieci per il secondo giallo a 6. Poco spirito e poca grinta per la Ferruccia che non crea ostacoli alla squadra di mister Granchietti che si è ben distinta. <b>
Calciatoripiù</b>: nella formazione di mister Allori bene <b>Gorgeri </b>e<b> De Marcus</b>, negli ospiti su tutti <b>Shtjefni</b>.