- Terza Categoria
- Tempio Chiazzano
-
3 - 3
- We Love 24
TEMPIO CHIAZZANO: Dimitru, Baldi, Biagiotti, Mistretta, Bartolini, Trinci, Teghesi, Oueslati, Parlanti, Peluso, Menichini. A disp.: Di Francesco, Nasuto, Vannucci, Priami.
WE LOVE 24: Pavoni M., Lupetti, Pacini, Geri, Pavoni L., Mazzoli, Scrima, Mihallaj R., Salahdine, Biagioni, Ferrari. A disp.: D'Amico, Aldi, Mihallaj S., Lupi, Tosi, Giannelli. All.: Pacini.
ARBITRO: David Fastella di Pistoia
RETI: 15' e 80' Peluso, 29' rig. Salahdine, 40' Parlanti, 65' Mihllaj R., 88' Pacini.
Una pioggia di reti quella caduta sul match fra Tempio Chiazzano e We Love 24, con la palla che ha varcato la linea di porta per ben sei volte. Il pareggio finale consente alle contendenti di dividersi equamente la posta in palio in un match vibrante e godibile, come testimoniato dal rocambolesco 3 a 3 finale. A partire in pompa magna sono i locali, che si gettano in avanti per primi e al quarto d'ora rompono l'equilibrio con una bella punizione battuta da Parlanti. Gli ospiti tuttavia non si perdono d'animo e passato un attimo di sbandamento provano a contrattaccare. L'assalto funziona, perché al 28' Baldi interviene in area su Geri in un contrasto che l'arbitro David Fastella di Pistoia giudica irregolare, assegnando un calcio di rigore che Salahdine trasforma. La situazione di parità sembra però destinata a sfaldarsi prima dell'intervallo e al 40', infatti, Parlanti è il più veloce a risolvere una mischia e spedire in rete la sfera. Il primo tempo si chiude dunque sul parziale di 2 a 1 e la ripresa dà la sensazione, già vissuta nella prima frazione, di un giro in altalena. La tenacia ospite viene premiata al 65' quando Rikardo Mihllaj trova il pertugio giusto per pareggiare nuovamente i conti. Quando al 74' poi il direttore di gara espelle Parlanti per somma di ammonizioni, ci si aspetterebbe che la sfida non abbia più nulla da dire. Invece è di nuovo Peluso a portare avanti i suoi, con una splendida mezza rovesciata, prima che all'88' Pacini fissi definitivamente il risultato. Il Tempio Chiazzano sale a quota 14, ma viene superato dal Sarripoli vincente 2 a 1 sulla Ferruccia, retrocedendo al quartultimo posto. Domenica prossima farà visita a Bugiani Pool, con l'obbiettivo di uscire dal campo con un risultato positivo per attuare il controsorpasso. We Love 24 porta invece a 3 il numero dei punti conquistati sinora e nel prossimo turno dovrà ospitare la Virtus Bottegone, in una sfida che si preannuncia decisamente ostica.
Calciatoripiù: Peluso per il Tempio Chiazzano, Pacini per We Love 24
TEMPIO CHIAZZANO: Dimitru, Baldi, Biagiotti, Mistretta, Bartolini, Trinci, Teghesi, Oueslati, Parlanti, Peluso, Menichini. A disp.: Di Francesco, Nasuto, Vannucci, Priami.<br >WE LOVE 24: Pavoni M., Lupetti, Pacini, Geri, Pavoni L., Mazzoli, Scrima, Mihallaj R., Salahdine, Biagioni, Ferrari. A disp.: D'Amico, Aldi, Mihallaj S., Lupi, Tosi, Giannelli. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: David Fastella di Pistoia<br >
RETI: 15' e 80' Peluso, 29' rig. Salahdine, 40' Parlanti, 65' Mihllaj R., 88' Pacini.
Una pioggia di reti quella caduta sul match fra Tempio Chiazzano e We Love 24, con la palla che ha varcato la linea di porta per ben sei volte. Il pareggio finale consente alle contendenti di dividersi equamente la posta in palio in un match vibrante e godibile, come testimoniato dal rocambolesco 3 a 3 finale. A partire in pompa magna sono i locali, che si gettano in avanti per primi e al quarto d'ora rompono l'equilibrio con una bella punizione battuta da Parlanti. Gli ospiti tuttavia non si perdono d'animo e passato un attimo di sbandamento provano a contrattaccare. L'assalto funziona, perché al 28' Baldi interviene in area su Geri in un contrasto che l'arbitro David Fastella di Pistoia giudica irregolare, assegnando un calcio di rigore che Salahdine trasforma. La situazione di parità sembra però destinata a sfaldarsi prima dell'intervallo e al 40', infatti, Parlanti è il più veloce a risolvere una mischia e spedire in rete la sfera. Il primo tempo si chiude dunque sul parziale di 2 a 1 e la ripresa dà la sensazione, già vissuta nella prima frazione, di un giro in altalena. La tenacia ospite viene premiata al 65' quando Rikardo Mihllaj trova il pertugio giusto per pareggiare nuovamente i conti. Quando al 74' poi il direttore di gara espelle Parlanti per somma di ammonizioni, ci si aspetterebbe che la sfida non abbia più nulla da dire. Invece è di nuovo Peluso a portare avanti i suoi, con una splendida mezza rovesciata, prima che all'88' Pacini fissi definitivamente il risultato. Il Tempio Chiazzano sale a quota 14, ma viene superato dal Sarripoli vincente 2 a 1 sulla Ferruccia, retrocedendo al quartultimo posto. Domenica prossima farà visita a Bugiani Pool, con l'obbiettivo di uscire dal campo con un risultato positivo per attuare il controsorpasso. We Love 24 porta invece a 3 il numero dei punti conquistati sinora e nel prossimo turno dovrà ospitare la Virtus Bottegone, in una sfida che si preannuncia decisamente ostica. <b>
Calciatoripiù: Peluso</b> per il Tempio Chiazzano, <b>Pacini </b>per We Love 24