• Allievi Provinciali
  • Cortona Camucia
  • 2 - 0
  • Olmoponte Arezzo


N.CORTONA CAM. (4-4-2): Faltoni, Milleri, Maccarini, Guerrini, Gimignani, Sina, Farnetani, Quadri, Faralli, Cakà, Rossit. A disp.: Biagianti, Solfanelli, Persiani, Olivi, Faragli, Manfreda. All.: Giorgio Pasqualini.
OLMO PONTE (4-4-2): Bianchini, Astara, Bunghes, Maurizi, Peruzzi, Trippi, Dragusin, Kushtaj, Vagli, Mattesini, Papini. A disp.: Avanzati, Islamaj, Mancini, Peruzzi T., Aouni, Agutoli. All.: Amerigo Polendoni.

ARBITRO: Bertini di Arezzo.

RETI: 73' Persiani, 85' Farnetani.



L'Olmo Ponte sa mettere in difficoltà la squadra di Pasqualini, che deve impiegare molto tempo per riuscire a scardinare la difesa del team di Polendoni. Belle le trame di gioco allestite dall'Olmo Ponte che rischia anche di realizzare chiamando in causa più volte la bravura dell'estremo difensore cortonese Faltoni. A decidere il confronto, a favore della squadra di Pasqualini, ci pensano, a ripresa inoltrata rispettivamente Persiani, nuovo entrato in questo secondo tempo al posto di Quadri e Farnetani, proprio alle ultime battute (intorno al 40'), su bell'assist operato da Manfreda. Adesso questo Nuovo Cortona Camucia, in attesa anche di disputare il recupero di questo mercoledì contro l'Interboys, con cui sulla carta può facilmente vincere, è sempre più capolista di questo avvincente torneo.

N.CORTONA CAM. (4-4-2): Faltoni, Milleri, Maccarini, Guerrini, Gimignani, Sina, Farnetani, Quadri, Faralli, Cak&agrave;, Rossit. A disp.: Biagianti, Solfanelli, Persiani, Olivi, Faragli, Manfreda. All.: Giorgio Pasqualini. <br >OLMO PONTE (4-4-2): Bianchini, Astara, Bunghes, Maurizi, Peruzzi, Trippi, Dragusin, Kushtaj, Vagli, Mattesini, Papini. A disp.: Avanzati, Islamaj, Mancini, Peruzzi T., Aouni, Agutoli. All.: Amerigo Polendoni. <br > ARBITRO: Bertini di Arezzo. <br > RETI: 73' Persiani, 85' Farnetani. L'Olmo Ponte sa mettere in difficolt&agrave; la squadra di Pasqualini, che deve impiegare molto tempo per riuscire a scardinare la difesa del team di Polendoni. Belle le trame di gioco allestite dall'Olmo Ponte che rischia anche di realizzare chiamando in causa pi&ugrave; volte la bravura dell'estremo difensore cortonese Faltoni. A decidere il confronto, a favore della squadra di Pasqualini, ci pensano, a ripresa inoltrata rispettivamente Persiani, nuovo entrato in questo secondo tempo al posto di Quadri e Farnetani, proprio alle ultime battute (intorno al 40'), su bell'assist operato da Manfreda. Adesso questo Nuovo Cortona Camucia, in attesa anche di disputare il recupero di questo mercoled&igrave; contro l'Interboys, con cui sulla carta pu&ograve; facilmente vincere, &egrave; sempre pi&ugrave; capolista di questo avvincente torneo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI