- Allievi Provinciali
- Audax Montevarchi
-
4 - 1
- Interboys
AUD.MONTEVARCHI: Ciullini, Cecchini, Brandini, La Rosa, Picchioni, Sula, Monnanni, Dascalu, Moretti, Liburdi, Napolitano. A disp.: Verderosa, Chiatti, Zaroyli, Esposito, Postiglione, Rossi. All.: Martinelli.
INTERBOYS: Battelli, Ciubota, Ondelli, Berg, Testi, Albanese, Delle Serre, Civitelli, Bartolozzi, Bandini, Roncucci. A disp.: Cini. All.: Mauro Cresti.
ARBITRO: Scanu di Valdarno.
RETI: 13' Moretti, 31', 32' e 34' Liburdi, 55' Roncucci.
Si ripete l'Audax Montevarchi con una bella prova della quale fa le spese un Interboys che regge per venti minuti, per poi cedere alle tambureggianti azioni sulle fasce dei due tornanti Monnanni e Napolitano, supportati dal lavoro in interdizione di La Rosa e Dascalu, ottimi anche nel servire i due attaccanti in forma smagliante, Liburdi e Moretti. Quest'ultimo segna la prima rete con un gran colpo di tacco su servizio dalla destra di Monnanni. La partita rimane sempre saldamente nelle mani dei ragazzi di mister Martinelli, che già nel primo tempo segnano il risultato su un perentorio 4 a 0. Sì perché al 25', 32' e 35' decide di salire sugli scudi Liburdi, che con la sua tripletta manda i compagni al riposo con notevole soddisfazione. Nel secondo tempo regge bene l'intero blocco difensivo -su tutti il libero Sula- ma è tutta la squadra a giocare bene, anche con un campo molto allentato. Da segnalare il goal dell'Interboys al 30' del secondo tempo, con tiro dalla distanza di Roncucci che passa sotto il corpo del portiere dell'Audax Ciullini, segnando il punto della bandiera. Poi tante belle parate del portiere dell'Interboys.
GIOCATORIPIU': Sula, La Rosa, Liburdi e Moretti (Aud.Montevarchi); Battelli (Interboys).
AUD.MONTEVARCHI: Ciullini, Cecchini, Brandini, La Rosa, Picchioni, Sula, Monnanni, Dascalu, Moretti, Liburdi, Napolitano. A disp.: Verderosa, Chiatti, Zaroyli, Esposito, Postiglione, Rossi. All.: Martinelli.<br >INTERBOYS: Battelli, Ciubota, Ondelli, Berg, Testi, Albanese, Delle Serre, Civitelli, Bartolozzi, Bandini, Roncucci. A disp.: Cini. All.: Mauro Cresti.<br >
ARBITRO: Scanu di Valdarno.<br >
RETI: 13' Moretti, 31', 32' e 34' Liburdi, 55' Roncucci.
Si ripete l'Audax Montevarchi con una bella prova della quale fa le spese un Interboys che regge per venti minuti, per poi cedere alle tambureggianti azioni sulle fasce dei due tornanti Monnanni e Napolitano, supportati dal lavoro in interdizione di La Rosa e Dascalu, ottimi anche nel servire i due attaccanti in forma smagliante, Liburdi e Moretti. Quest'ultimo segna la prima rete con un gran colpo di tacco su servizio dalla destra di Monnanni. La partita rimane sempre saldamente nelle mani dei ragazzi di mister Martinelli, che già nel primo tempo segnano il risultato su un perentorio 4 a 0. Sì perché al 25', 32' e 35' decide di salire sugli scudi Liburdi, che con la sua tripletta manda i compagni al riposo con notevole soddisfazione. Nel secondo tempo regge bene l'intero blocco difensivo -su tutti il libero Sula- ma è tutta la squadra a giocare bene, anche con un campo molto allentato. Da segnalare il goal dell'Interboys al 30' del secondo tempo, con tiro dalla distanza di Roncucci che passa sotto il corpo del portiere dell'Audax Ciullini, segnando il punto della bandiera. Poi tante belle parate del portiere dell'Interboys.<br ><b>GIOCATORIPIU': Sula, La Rosa, Liburdi e Moretti (Aud.Montevarchi); Battelli (Interboys). </b>