- Juniores Provinciali
-
Arno Castiglioni Laterina
-
0 - 3
-
Santa Firmina
ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Cerofolini, Menghini, Cerbai, Meoli, Monnanni, Innocenti, Scaramelli, Rosai, Ibba, Innocenti. A disp.: Esposito, Tegliai, Rossi, Maddaloni. All.: Della Lunga.
S.FIRMINA: Domini, Donati, Buoncompagni, Agushi, Agostini, Cecconi, Guri, Peruzzi, Raiola, Buliuta, Bresciani. A disp.: Abazi, Servet, Squarcialupi, Pagano, Lodovichi. All.: Butteri.
ARBITRO: Storri di Arezzo.
RETI: Cecconi, 2 Raiola.
Colpo esterno del Santa Firmina che si impone sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina per tre a zero. E' stata però una gara abbastanza combattuta, al di là del meritato successo degli ospiti, bravi a indirizzare la contesa sui propri binari già nel primo tempo con la rete di Cecconi, a segno con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa, al 60', spazio per il raddoppio del Santa Firmina, messo a segno da Raiola. I padroni di casa si sbilanciano e al 75' gli ospiti colpiscono ancora, nuovamente con Raiola e ancora sugli sviluppi di una micidiale azione di contropiede. I locali non mollano e nel finale ci provano con Meoli e Ibba, ma la porta difesa da Domini mantiene il crisma dell'inviolabilità fino al termine. Dopo l'ottimo successo interno sul Capolona Quarata, la compagine di Fabio Butteri si ripete ancora, portando a casa la terza vittoria stagionale e salendo nei piani alti della graduatoria a quota 9 punti.
Calciatoripiù: Cerofolini e Menghini (Arno Castiglioni Laterina); Cecconi e Raiola (Santa Firmina).
ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Cerofolini, Menghini, Cerbai, Meoli, Monnanni, Innocenti, Scaramelli, Rosai, Ibba, Innocenti. A disp.: Esposito, Tegliai, Rossi, Maddaloni. All.: Della Lunga. <br >S.FIRMINA: Domini, Donati, Buoncompagni, Agushi, Agostini, Cecconi, Guri, Peruzzi, Raiola, Buliuta, Bresciani. A disp.: Abazi, Servet, Squarcialupi, Pagano, Lodovichi. All.: Butteri. <br >
ARBITRO: Storri di Arezzo.<br >
RETI: Cecconi, 2 Raiola.
Colpo esterno del Santa Firmina che si impone sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina per tre a zero. E' stata però una gara abbastanza combattuta, al di là del meritato successo degli ospiti, bravi a indirizzare la contesa sui propri binari già nel primo tempo con la rete di Cecconi, a segno con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa, al 60', spazio per il raddoppio del Santa Firmina, messo a segno da Raiola. I padroni di casa si sbilanciano e al 75' gli ospiti colpiscono ancora, nuovamente con Raiola e ancora sugli sviluppi di una micidiale azione di contropiede. I locali non mollano e nel finale ci provano con Meoli e Ibba, ma la porta difesa da Domini mantiene il crisma dell'inviolabilità fino al termine. Dopo l'ottimo successo interno sul Capolona Quarata, la compagine di Fabio Butteri si ripete ancora, portando a casa la terza vittoria stagionale e salendo nei piani alti della graduatoria a quota 9 punti. <b>
Calciatoripiù: Cerofolini</b> e <b>Menghini</b> (Arno Castiglioni Laterina); <b>Cecconi</b> e <b>Raiola</b> (Santa Firmina).