- Giovanissimi B GIR.B
- Resco Reggello
-
6 - 1
- Audax Rufina
RESCO REGGELLO: Balestri, Gabrielli, Berti, Bushi, Salvucci, Cicogni, Rapaccini, Cardi, Piccardi, Calussi, Martinez. A disp.: Benedetti, Monechi, Mugnai, Ragona, Salvietti. All.: Poggesi.
AUDA. RUFINA: Martini S., Bendoni, Dugini, Coniatini, Fumelli, Guerra, Knap, Martini C., Boninsegni, Massa, Cellerini. A disp.: Giaconi, Dreucci, Ruggiero, Sangiovanni, Santini, Salotti, Paoli. All.: Ceri.
RETI: Cardi, 2 Salvucci, autorete pro Resco Reggello, Rapaccini, Santini, Piccardi.
Sembra averne risentito ancora l'Audax Rufina dell'incredibile rimonta subita settimana scorsa contro l'Impruneta Tavarnuzze, visto che i ragazzi di mister Ceri, ancora terzi in classifica e protagonisti di un ottimo campionato, crollano in quel di Reggello sotto i colpi di uno scatenato Resco Reggello, che si impone con un perentorio 6-1. Partita pressoché senza storia, visto che già nei primi 25' i padroni di casa vanno a segno per ben quattro volte. Apre le danze Cardi, che finalizza una pregevole azione corale dei suoi con un tocco sotto misura che non lascia scampo a Martini S. Al 10' è già tempo di raddoppio per i padroni di casa, che vanno a segno con Salvucci, che su angolo di Cardi anticipa tutti e batte ancora Martini S. di testa. Non si ferma la banda di mister Poggesi, perché al 15' arriva anche il tris, stavolta complice una deviazione sfortunata di Bendoni, che devia il cross di Cardi, mettendo fuori causa il proprio portiere. La gara viene messa in ghiaccio al 25', quando i padroni di casa ipotecano i tre punti con la rete del 4-0 firmata da Rapaccini, con un gran diagonale che non lascia scampo a Martini S. A quel punto prova aprendere delle contromisure l'Audax Rufina, che soolo a fine primo tempo accenna una reazione, che porta al gol del 4-1 firmato da Santini, che ribadisce in rete con un colpo di testa a botta sicura, il pallone calciato da Knap, che su punizione aveva centrato la traversa. Prima della fine del primo tempo, l'Audax Rufina si rende nuovamente pericolosa con un diagonale di Cellerini, che chiama Balestri ad una difficile parata in corner. Nel secondo tempo, dopo i primi dieci minuti di buon Audax Rufina, pericolosa con Boninsegni e Cellerini, torna alla carica il Resco Reggello, che segna il gol del 5-1 con un perentorio colpo di testa di Piccardi su cross di Rapaccini. Poi, nel finale, arriva anche il definitivo 6-1 firmato da Salvucci, che fa doppietta personale con un colpo di testa su corner di Cardi.
Calciatoripiù: Nel Reggello ottimi Cardi e Salvucci. Nella Rufina da salvare la reazione fra primo e secondo tempo.
RESCO REGGELLO: Balestri, Gabrielli, Berti, Bushi, Salvucci, Cicogni, Rapaccini, Cardi, Piccardi, Calussi, Martinez. A disp.: Benedetti, Monechi, Mugnai, Ragona, Salvietti. All.: Poggesi. <br >AUDA. RUFINA: Martini S., Bendoni, Dugini, Coniatini, Fumelli, Guerra, Knap, Martini C., Boninsegni, Massa, Cellerini. A disp.: Giaconi, Dreucci, Ruggiero, Sangiovanni, Santini, Salotti, Paoli. All.: Ceri. <br >
RETI: Cardi, 2 Salvucci, autorete pro Resco Reggello, Rapaccini, Santini, Piccardi.
Sembra averne risentito ancora l'Audax Rufina dell'incredibile rimonta subita settimana scorsa contro l'Impruneta Tavarnuzze, visto che i ragazzi di mister Ceri, ancora terzi in classifica e protagonisti di un ottimo campionato, crollano in quel di Reggello sotto i colpi di uno scatenato Resco Reggello, che si impone con un perentorio 6-1. Partita pressoché senza storia, visto che già nei primi 25' i padroni di casa vanno a segno per ben quattro volte. Apre le danze Cardi, che finalizza una pregevole azione corale dei suoi con un tocco sotto misura che non lascia scampo a Martini S. Al 10' è già tempo di raddoppio per i padroni di casa, che vanno a segno con Salvucci, che su angolo di Cardi anticipa tutti e batte ancora Martini S. di testa. Non si ferma la banda di mister Poggesi, perché al 15' arriva anche il tris, stavolta complice una deviazione sfortunata di Bendoni, che devia il cross di Cardi, mettendo fuori causa il proprio portiere. La gara viene messa in ghiaccio al 25', quando i padroni di casa ipotecano i tre punti con la rete del 4-0 firmata da Rapaccini, con un gran diagonale che non lascia scampo a Martini S. A quel punto prova aprendere delle contromisure l'Audax Rufina, che soolo a fine primo tempo accenna una reazione, che porta al gol del 4-1 firmato da Santini, che ribadisce in rete con un colpo di testa a botta sicura, il pallone calciato da Knap, che su punizione aveva centrato la traversa. Prima della fine del primo tempo, l'Audax Rufina si rende nuovamente pericolosa con un diagonale di Cellerini, che chiama Balestri ad una difficile parata in corner. Nel secondo tempo, dopo i primi dieci minuti di buon Audax Rufina, pericolosa con Boninsegni e Cellerini, torna alla carica il Resco Reggello, che segna il gol del 5-1 con un perentorio colpo di testa di Piccardi su cross di Rapaccini. Poi, nel finale, arriva anche il definitivo 6-1 firmato da Salvucci, che fa doppietta personale con un colpo di testa su corner di Cardi. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Reggello ottimi <b>Cardi </b>e <b>Salvucci</b>. Nella Rufina da salvare la reazione fra primo e secondo tempo.