- Allievi B GIR.C
-
Floriagafir Bellariva
-
0 - 1
-
Santa Maria
FLORIAGAFIR: Baradaran, Lapini, Raspini, Atticciati, Capalbo, Berni, Hinostrosa, Bernini, Carovani, Bastianelli, Quispi. A disp.: Cristiani, Cappelli, Malaman, Cerbai, Rao, Isoldi, Ballerini. All.: Dimitri Alessi.
SANTA MARIA: Catarzi, Carrone A., Gelaj, Cupo, Giraldi, Doce, Marchionni, Zingoni, Di Marco, Ferrigno, Davì. A disp.: Di Grande, Mangani, Carrone Lorenzo, Viviani, Michelucci. All.: Alfio Palandri.
RETE: 60' Ferrigno.
Il Santa Maria espugna il campo della Floriagafir per 1-0. La gara, fin da subito, si gioca su ritmi alti, i primi venti minuti sono di marca fiorentina con i locali che conquistano campo e provano a sfondare. Bastianelli, due volte lanciato a rete, sbaglia la conclusione e anche il tiro di Quispi non è preciso. Gli ospiti si fanno vedere con Cupo, fermato da un giocatore avversario. Con il passare del tempo il Santa Maria cresce. Arrivano le prime vere occasioni pericolose: Ferrigno serve nel mezzo Zingoni che scarica sul portiere, sulla respinta Di Marco scarica a botta sicura ma il portiere di casa ha i riflessi pronti e chiude lo specchio. Nella ripresa, dopo una prima fase abbastanza equilibrata, il Santa Maria passa in vantaggio: disimpegno sbagliato dei locali, palla a Davì che serve Ferrigno che con un diagonale, in presunta posizione di fuorigioco, scarica in porta. I fiorentini provano a reagire ma il Santa Maria chiude tutti gli spazi. Nel finale gli ospiti sfiorano il raddoppio con Davì che va via a tre avversari ma poi conclude alto.
Calciatoripiù: il centrocampista sempre puntale e preciso Zingoni (Santa Maria); tutto il collettivo della Floriagafir.
FLORIAGAFIR: Baradaran, Lapini, Raspini, Atticciati, Capalbo, Berni, Hinostrosa, Bernini, Carovani, Bastianelli, Quispi. A disp.: Cristiani, Cappelli, Malaman, Cerbai, Rao, Isoldi, Ballerini. All.: Dimitri Alessi.<br >SANTA MARIA: Catarzi, Carrone A., Gelaj, Cupo, Giraldi, Doce, Marchionni, Zingoni, Di Marco, Ferrigno, Davì. A disp.: Di Grande, Mangani, Carrone Lorenzo, Viviani, Michelucci. All.: Alfio Palandri.<br >
RETE: 60' Ferrigno.
Il Santa Maria espugna il campo della Floriagafir per 1-0. La gara, fin da subito, si gioca su ritmi alti, i primi venti minuti sono di marca fiorentina con i locali che conquistano campo e provano a sfondare. Bastianelli, due volte lanciato a rete, sbaglia la conclusione e anche il tiro di Quispi non è preciso. Gli ospiti si fanno vedere con Cupo, fermato da un giocatore avversario. Con il passare del tempo il Santa Maria cresce. Arrivano le prime vere occasioni pericolose: Ferrigno serve nel mezzo Zingoni che scarica sul portiere, sulla respinta Di Marco scarica a botta sicura ma il portiere di casa ha i riflessi pronti e chiude lo specchio. Nella ripresa, dopo una prima fase abbastanza equilibrata, il Santa Maria passa in vantaggio: disimpegno sbagliato dei locali, palla a Davì che serve Ferrigno che con un diagonale, in presunta posizione di fuorigioco, scarica in porta. I fiorentini provano a reagire ma il Santa Maria chiude tutti gli spazi. Nel finale gli ospiti sfiorano il raddoppio con Davì che va via a tre avversari ma poi conclude alto. <b>
Calciatoripiù</b>: il centrocampista sempre puntale e preciso <b>Zingoni</b> (Santa Maria); tutto il collettivo della Floriagafir.