- Allievi B GIR.C
-
Bagno a Ripoli
-
5 - 1
-
Montespertoli
BAGNO A RIPOLI: Papi, Piccini, Cardini, Bencini, Brovelli, Andreoni, Fiorindi, Torrini, Perri, Renzi, Masieri. A disp.: Denuzzo, Cartei, Trambusti, Lusha, Sollima, Luciano. All.: Lorenzo Renzi.
MONTESPERTOLI: Falciai, Falciani, Fontanelli, Raspollini, Cibecchini, Viciani, Faggioli, Celano, Buttitta, Masetti, Fossi. A disp.: Bernardone, Bonaiuti, Marotta, Nesi, Pini, Vermigli, Mainardi. All.: Lorenzo Rontani.
RETI: 2 Perri, Renzi, 2 Lusha; Bonaiuti.
Il Bagno a Ripoli rifila la cinquina al Montespertoli. La partita è sempre stata nelle mani dei locali che creano tanto e segnano con facilità. Tante le conclusioni pericolose dei padroni di casa, tra cui anche due traverse. La prima mezzora è abbastanza combattuta, con gli ospiti molto bravi a difendersi e ripartire. Anche il portiere del Montespertoli è stato bravo in più di una occasione mettendosi in mostra con parate di livello. Al 35' Perri sblocca il risultato e prima della fine del primo tempo raddoppia. Nella ripresa la partita resta saldamente nelle mano dei padroni di casa che vanno subito in gol con Renzi e poi arrotondano con la doppietta di Lusha. Il gol della bandiera del Montespertoli porta la firma di Bonaiuti.
Calciatoripiù: Andreoni, Fiorindi, Brovelli (Bagno a Ripoli); Vermigli, Bonaiuti (Montespertoli)
BAGNO A RIPOLI: Papi, Piccini, Cardini, Bencini, Brovelli, Andreoni, Fiorindi, Torrini, Perri, Renzi, Masieri. A disp.: Denuzzo, Cartei, Trambusti, Lusha, Sollima, Luciano. All.: Lorenzo Renzi.<br >MONTESPERTOLI: Falciai, Falciani, Fontanelli, Raspollini, Cibecchini, Viciani, Faggioli, Celano, Buttitta, Masetti, Fossi. A disp.: Bernardone, Bonaiuti, Marotta, Nesi, Pini, Vermigli, Mainardi. All.: Lorenzo Rontani. <br >
RETI: 2 Perri, Renzi, 2 Lusha; Bonaiuti.
Il Bagno a Ripoli rifila la cinquina al Montespertoli. La partita è sempre stata nelle mani dei locali che creano tanto e segnano con facilità. Tante le conclusioni pericolose dei padroni di casa, tra cui anche due traverse. La prima mezzora è abbastanza combattuta, con gli ospiti molto bravi a difendersi e ripartire. Anche il portiere del Montespertoli è stato bravo in più di una occasione mettendosi in mostra con parate di livello. Al 35' Perri sblocca il risultato e prima della fine del primo tempo raddoppia. Nella ripresa la partita resta saldamente nelle mano dei padroni di casa che vanno subito in gol con Renzi e poi arrotondano con la doppietta di Lusha. Il gol della bandiera del Montespertoli porta la firma di Bonaiuti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Andreoni, Fiorindi, Brovelli</b> (Bagno a Ripoli); <b>Vermigli, Bonaiuti </b>(Montespertoli)