- Allievi Provinciali
- Bibbiena
-
2 - 0
- Olmoponte Arezzo
BIBBIENA FALTERONA (4-4-1-1): Sorrentino, Tribolini, Lombardi, Raggioli, Maggi, Ferri, Giovannelli, Giovannini, Campriani, Panoni, Mazzetti. A disp.: Ciabatti, Mengoni, Giovani, Fani. All.: Igor Berti.
OLMO PONTE (4-4-2): Avanzati, Astara, Maurizi, Torzoni, Islamaj, Cappietti, Peruzzi, Ferad, Aouni, Bertini, Mancini. A disp.: Sbragi. All.: Amerigo Polendoni.
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.
RETI: 14' e 25' Campriani.
Gara dominata nel primo tempo dalla squadra di Igor Berti, che spreca l'incredibile contro un bell'Olmo Ponte, numericamente ridotto. La cronaca vede il primo tempo archiviato sul risultato di due a zero in favore del team di Berti. Due disattenzioni in fase di ripartenza ad opera della squadra di Polendoni, costano i due gol in velocità di Campriani. Viene così premiato il maggior lavoro sulle fasce svolto dalla compagine di Berti. La ripresa vede la pioggia cadere a tamburo battente sul campo che diventa più pesante rendendo quindi difficile ai giocatori mantenere l'equilibrio. Poche le azioni degne di nota che si possono registrare per questo secondo tempo e vittoria confermata dai bibbienesi che avevano ipotecato il confronto nella prima parte.
CALCIATOREPIU': Marco Campriani (Bibbiena-Falterona) Il fenomeno di questa gara. Intelligenza e tattica, oltre a fiuto del goal le armi vincenti di questo bravo giocatore.
BIBBIENA FALTERONA (4-4-1-1): Sorrentino, Tribolini, Lombardi, Raggioli, Maggi, Ferri, Giovannelli, Giovannini, Campriani, Panoni, Mazzetti. A disp.: Ciabatti, Mengoni, Giovani, Fani. All.: Igor Berti.<br >OLMO PONTE (4-4-2): Avanzati, Astara, Maurizi, Torzoni, Islamaj, Cappietti, Peruzzi, Ferad, Aouni, Bertini, Mancini. A disp.: Sbragi. All.: Amerigo Polendoni. <br >
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.<br >
RETI: 14' e 25' Campriani.
Gara dominata nel primo tempo dalla squadra di Igor Berti, che spreca l'incredibile contro un bell'Olmo Ponte, numericamente ridotto. La cronaca vede il primo tempo archiviato sul risultato di due a zero in favore del team di Berti. Due disattenzioni in fase di ripartenza ad opera della squadra di Polendoni, costano i due gol in velocità di Campriani. Viene così premiato il maggior lavoro sulle fasce svolto dalla compagine di Berti. La ripresa vede la pioggia cadere a tamburo battente sul campo che diventa più pesante rendendo quindi difficile ai giocatori mantenere l'equilibrio. Poche le azioni degne di nota che si possono registrare per questo secondo tempo e vittoria confermata dai bibbienesi che avevano ipotecato il confronto nella prima parte. <br ><b>CALCIATOREPIU': Marco Campriani (Bibbiena-Falterona) </b>Il fenomeno di questa gara. Intelligenza e tattica, oltre a fiuto del goal le armi vincenti di questo bravo giocatore.