• Allievi Provinciali
  • Olmoponte Arezzo
  • 3 - 1
  • Neri


OLMOPONTE: Gallorini, Astara, Maurizi, Bunghes, Agutoli, Peruzzi, Dragusin, Kushtaj, Vagli, Mattesini, Papini. A disp.: Avanzati, Mancini, Aouni, Peruzzi, Trippi, Cerofolini, Islamaj. All.: Polendoni.
NERI: Forni, Mugnaini, Secciani, Meli, Salvietti, Parolai, Righeschi, Papa, Massi, Baldini, Alfieri. A disp.: Bianco, Secci, Ciobanu. All.: Malandrini.

RETI: 3' Righeschi, 12' Mattesini, 30' Papini, 78' Aouni.



Dopo appena 3 minuti gli ospiti passano in vantaggio con Righeschi che dalla fascia destra fa un cross per Alfieri e la palla, fortunosamente e non deviata da nessuno, va in rete. L'Olmoponte non ci sta e reagisce mettendo in difficoltà la difesa del Neri. Infatti all'8' Mugnaini causa un rigore e dal dischetto si presenta Dragusin ma spara alto. Nonostante ciò la squadra aretina non si demoralizza e all'11' colpisce un palo con Kushtaj. Ma è solo il preludio al gol perché al 12' ci pensa Mattesini ad agguantare il pareggio. I locali cominciano a crederci e iniziano a fare la partita cercando il vantaggio. Il 2-1 arriva al 30' con Papini che riceve palla da un lancio lungo e in velocità supera la difesa battendo l'incolpevole Forni. Proprio il numero 1 degli ospiti si supera al 40' quando para un tiro molto pericoloso. Il primo tempo finisce sul 2-1. La ripresa inizia con il Neri che cerca di agguantare il pareggio ma la sua manovra è confusa. Al 29' viene espulso Mugnaini per un brutto fallo lasciando la propria squadra in 10. Al 37' Agutoli ristabilisce la parità numerica perché si fa espellere. Ma ogni speranza per la squadra valdarnese viene distrutta da Aouni perché al 38' il giocatore dell'Olmoponte in contropiede segna il 3-1. Finisce così con un Olmoponte che può gioire per i tre punti e un Neri che dovrà rivedere molte cose.

Gregorio Secci OLMOPONTE: Gallorini, Astara, Maurizi, Bunghes, Agutoli, Peruzzi, Dragusin, Kushtaj, Vagli, Mattesini, Papini. A disp.: Avanzati, Mancini, Aouni, Peruzzi, Trippi, Cerofolini, Islamaj. All.: Polendoni.<br >NERI: Forni, Mugnaini, Secciani, Meli, Salvietti, Parolai, Righeschi, Papa, Massi, Baldini, Alfieri. A disp.: Bianco, Secci, Ciobanu. All.: Malandrini.<br > RETI: 3' Righeschi, 12' Mattesini, 30' Papini, 78' Aouni. Dopo appena 3 minuti gli ospiti passano in vantaggio con Righeschi che dalla fascia destra fa un cross per Alfieri e la palla, fortunosamente e non deviata da nessuno, va in rete. L'Olmoponte non ci sta e reagisce mettendo in difficolt&agrave; la difesa del Neri. Infatti all'8' Mugnaini causa un rigore e dal dischetto si presenta Dragusin ma spara alto. Nonostante ci&ograve; la squadra aretina non si demoralizza e all'11' colpisce un palo con Kushtaj. Ma &egrave; solo il preludio al gol perch&eacute; al 12' ci pensa Mattesini ad agguantare il pareggio. I locali cominciano a crederci e iniziano a fare la partita cercando il vantaggio. Il 2-1 arriva al 30' con Papini che riceve palla da un lancio lungo e in velocit&agrave; supera la difesa battendo l'incolpevole Forni. Proprio il numero 1 degli ospiti si supera al 40' quando para un tiro molto pericoloso. Il primo tempo finisce sul 2-1. La ripresa inizia con il Neri che cerca di agguantare il pareggio ma la sua manovra &egrave; confusa. Al 29' viene espulso Mugnaini per un brutto fallo lasciando la propria squadra in 10. Al 37' Agutoli ristabilisce la parit&agrave; numerica perch&eacute; si fa espellere. Ma ogni speranza per la squadra valdarnese viene distrutta da Aouni perch&eacute; al 38' il giocatore dell'Olmoponte in contropiede segna il 3-1. Finisce cos&igrave; con un Olmoponte che pu&ograve; gioire per i tre punti e un Neri che dovr&agrave; rivedere molte cose. Gregorio Secci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI