- Allievi Provinciali
- Levane
-
2 - 2
- Cortona Camucia
LEVANE (4-4-2): Vitone, Marchese, Elleni, Fruchi, Nocentini, Nardi, Gambino, Palagi, Hoxha, Ermini Le., Ermini Lo. A disp.: Scala, Negri, Chini, Fusco. All.: Tommaso Picchioni.
N.CORTONA CAM. (4-4-2): Faltoni, Chiovoloni, Maccarini, Faragli, Gimignani, Sini, Farnetani, Quadri, Faralli, Manfreda, Caka. A disp.: Biagianti, Solfanelli, Olivi, Guerrini, Persiani, Sciarri, Milleri. All.: Mauro Pasqualini.
ARBITRO: Damiani sez. Valdarno
RETI: 23' aut. Gimignani, 44' Faralli, 79' Guerrini, 84' Fruchi.
Prima partita del girone di ritorno per gli Allievi, al Comunale di Levane si sfidano la capolista Nuova Cortona Camucia e i padroni di casa del Levane, un autentico testa-coda, sulla carta la partita dovrebbe essere a senso unico. Ma non è andata così, partita molto equilibrata e ben giocata dalle due compagini, il risultato si sblocca al 23' con una sfortunata autorete di Gimignani. A questo punto il Levane cerca di contenere i veementi attacchi avversari, ma deve capitolare al 44' quando Faralli è abile a battere Vitone e a portare il risultato in parità. I ragazzi di mister Pasqualini ci credono e cercano di portare a casa i tre punti, Vitone si supera compiendo due parate in successione su Faralli e Quadri. Corre il minuto 73 quando Faralli con una spettacolare rovesciata conclude a rete, Nocentini appostato sulla linea di porta sventa la minaccia. Al 79' però la doccia fredda per i padroni di casa, cross dalla destra di Farnetani, volée di Guerrini che supera Vitone, il Levane va all'arrembaggio e prima sfiora il gol con Hoxha all'83', poi all'ultimo respiro punizione dalla trequarti di Chini, testa di Fruchi e gol dell'insperato 2-2. Per il Levane un pareggio prezioso che smuove una classifica molto deficitaria, un passo falso per la Nuova Cortona Camucia, che ha impattato sul muro Vitone e ha fallito molte occasioni da gol.
Davide Rossi
LEVANE (4-4-2): Vitone, Marchese, Elleni, Fruchi, Nocentini, Nardi, Gambino, Palagi, Hoxha, Ermini Le., Ermini Lo. A disp.: Scala, Negri, Chini, Fusco. All.: Tommaso Picchioni.<br >N.CORTONA CAM. (4-4-2): Faltoni, Chiovoloni, Maccarini, Faragli, Gimignani, Sini, Farnetani, Quadri, Faralli, Manfreda, Caka. A disp.: Biagianti, Solfanelli, Olivi, Guerrini, Persiani, Sciarri, Milleri. All.: Mauro Pasqualini.<br >
ARBITRO: Damiani sez. Valdarno <br >
RETI: 23' aut. Gimignani, 44' Faralli, 79' Guerrini, 84' Fruchi.
Prima partita del girone di ritorno per gli Allievi, al Comunale di Levane si sfidano la capolista Nuova Cortona Camucia e i padroni di casa del Levane, un autentico testa-coda, sulla carta la partita dovrebbe essere a senso unico. Ma non è andata così, partita molto equilibrata e ben giocata dalle due compagini, il risultato si sblocca al 23' con una sfortunata autorete di Gimignani. A questo punto il Levane cerca di contenere i veementi attacchi avversari, ma deve capitolare al 44' quando Faralli è abile a battere Vitone e a portare il risultato in parità. I ragazzi di mister Pasqualini ci credono e cercano di portare a casa i tre punti, Vitone si supera compiendo due parate in successione su Faralli e Quadri. Corre il minuto 73 quando Faralli con una spettacolare rovesciata conclude a rete, Nocentini appostato sulla linea di porta sventa la minaccia. Al 79' però la doccia fredda per i padroni di casa, cross dalla destra di Farnetani, volée di Guerrini che supera Vitone, il Levane va all'arrembaggio e prima sfiora il gol con Hoxha all'83', poi all'ultimo respiro punizione dalla trequarti di Chini, testa di Fruchi e gol dell'insperato 2-2. Per il Levane un pareggio prezioso che smuove una classifica molto deficitaria, un passo falso per la Nuova Cortona Camucia, che ha impattato sul muro Vitone e ha fallito molte occasioni da gol.<br >Davide Rossi