- Allievi B GIR.di Merito
- Giov. Fucecchio
-
0 - 0
- Lastrigiana
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Buselli, Guerrini, Lombardi, Puccioni, Fattori, Donati, Kazazi, Rigirozzo, Campani, Evangelista. A disp.: Bagnoli, Freschi, Maffei, Gozzi, Ricciarelli. All.: Bellini.
LASTRIGIANA: Messina, Ceccatelli, Ponzuoli, Pruneti, Paoli, Mori, De Ieso, Fantoni, Mazzoni, Cenal, Martinelli. A disp.: Prosi, Pierattini, Romei, Vezzi, Marani, Becagli. All.: Massimillo.
I Giovani Fucecchio inchiodano la Lastrigiana sullo zero a zero: un pareggio che per i ragazzi di mister Massimillo significa perdere la testa della classifica. Rinascita Doccia e Santa Maria, infatti, vincono e volano al primo posto con 31 punti, mentre la Lastrigiana resta a quota 29. La partita è poco spettacolare, il campo pesante incide notevolmente sull'impostazione del gioco e tra le due squadre è la Lastrigiana a risentirne di più anche se, alla fine, le occasioni migliori sono capitate proprio alla formazione ospite. Nei primi minuti Fantoni colpisce il palo su punizione, poi da due azioni di calcio d'angolo ci provano di testa Mori e Paoli, entrambi però non sono precisi. Il portiere della Lastra si mette in bella mostra sulla conclusione al veleno del 7 locale. Nella ripresa il canovaccio resta lo stesso, si vedono tutti i cambi, ma è sempre la Lastrigiana a provare a vincere la gara, mentre il Fucecchio si difende con ordine per poi ripartire in contropiede. Gli ospiti sfiorano la traversa con un tiro da fuori di Ponzuali e nel finale ancora un pericolo per la retroguardia locale con Pruneti che da un'azione di calcio d'angolo, sorvola la traversa di pochissimo.
Calciatoripiù: Cenal, Pruneti (Lastrigiana).
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Buselli, Guerrini, Lombardi, Puccioni, Fattori, Donati, Kazazi, Rigirozzo, Campani, Evangelista. A disp.: Bagnoli, Freschi, Maffei, Gozzi, Ricciarelli. All.: Bellini.<br >LASTRIGIANA: Messina, Ceccatelli, Ponzuoli, Pruneti, Paoli, Mori, De Ieso, Fantoni, Mazzoni, Cenal, Martinelli. A disp.: Prosi, Pierattini, Romei, Vezzi, Marani, Becagli. All.: Massimillo.
I Giovani Fucecchio inchiodano la Lastrigiana sullo zero a zero: un pareggio che per i ragazzi di mister Massimillo significa perdere la testa della classifica. Rinascita Doccia e Santa Maria, infatti, vincono e volano al primo posto con 31 punti, mentre la Lastrigiana resta a quota 29. La partita è poco spettacolare, il campo pesante incide notevolmente sull'impostazione del gioco e tra le due squadre è la Lastrigiana a risentirne di più anche se, alla fine, le occasioni migliori sono capitate proprio alla formazione ospite. Nei primi minuti Fantoni colpisce il palo su punizione, poi da due azioni di calcio d'angolo ci provano di testa Mori e Paoli, entrambi però non sono precisi. Il portiere della Lastra si mette in bella mostra sulla conclusione al veleno del 7 locale. Nella ripresa il canovaccio resta lo stesso, si vedono tutti i cambi, ma è sempre la Lastrigiana a provare a vincere la gara, mentre il Fucecchio si difende con ordine per poi ripartire in contropiede. Gli ospiti sfiorano la traversa con un tiro da fuori di Ponzuali e nel finale ancora un pericolo per la retroguardia locale con Pruneti che da un'azione di calcio d'angolo, sorvola la traversa di pochissimo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cenal, Pruneti</b> (Lastrigiana).