- Allievi B
- Chiusi
-
4 - 2
- Luigi Meroni
N.S.CHIUSI: Fabbrizzi, Peruccioni (60' Alì), Catoni, Margheriti M., Tistarelli, Margheriti F. (60' Ferranti), Mencarini, Neziri, Nigi (75' Bakkai), Castrini (75' Falcinelli), Rigutini. All.: Passeri.
L.MERONI: Cosmi, Frezzotti, Callaioli, Neri, Bellavista, Ceccarelli, Gamberucci, Ferugi, Crocchini, Regoli, Osti. A disp.: Ricciotti, Pieri, Mancini, Passeri, Germanese, Seri. All.: Bigliazzi.
ARBITRO: Bianchini di Siena.
RETI: 30' e 62' Castrini, 35' Nigi, 55' Rigutini, 59' Crocchini, 80' Gamberucci.
Il Chiusi cala il poker contro il Meroni e continua la striscia di risultati positivi con tre punti importanti per terminare nella parte alta della classifica. Partita come da pronostico in cui il Chiusi fonda la sua strategia di gioco sull'offensiva, mentre il Meroni si preoccupa di difendere e si affida ai lanci lunghi, che sfruttano le qualità del numero nove. Dopo varie occasioni fallite da parte della formazione locale con Castrini e Neziri, neutralizzate entrambe dal portiere, al 30' il Chiusi sblocca il risultato. Una perfetta punizione di Castrini a fil di palo beffa Cosmi e manda in rete il pallone. Pochi minuti più tardi uno scambio al limite dell'area di rigore tra Rigutini e Castrini, lascia il pallone tra i piedi di Nigi che, a due passi alla porta non perdona. Nella ripresa dopo soli dieci minuti Rigutini sfonda le vie centrali ed effettua un passaggio per Castrini che, davanti al portiere, sigla la tripletta personale. Finalmente arriva la risposta del Meroni, che accorcia le distanze con Crocchini, bravo a beffare il portiere in uscita. Al 17' del secondo tempo ancora Castrini su azione personale sigla il quarto. Nel finale gli ospiti segnano la seconda rete con un tiro angolato di Gamberucci.
Calciatoripiù: Per il Chiusi Castrini, Rigutini e Tistarelli. Per il Meroni Gamberucci.
N.S.CHIUSI: Fabbrizzi, Peruccioni (60' Alì), Catoni, Margheriti M., Tistarelli, Margheriti F. (60' Ferranti), Mencarini, Neziri, Nigi (75' Bakkai), Castrini (75' Falcinelli), Rigutini. All.: Passeri. <br >L.MERONI: Cosmi, Frezzotti, Callaioli, Neri, Bellavista, Ceccarelli, Gamberucci, Ferugi, Crocchini, Regoli, Osti. A disp.: Ricciotti, Pieri, Mancini, Passeri, Germanese, Seri. All.: Bigliazzi.<br >
ARBITRO: Bianchini di Siena.<br >
RETI: 30' e 62' Castrini, 35' Nigi, 55' Rigutini, 59' Crocchini, 80' Gamberucci.
Il Chiusi cala il poker contro il Meroni e continua la striscia di risultati positivi con tre punti importanti per terminare nella parte alta della classifica. Partita come da pronostico in cui il Chiusi fonda la sua strategia di gioco sull'offensiva, mentre il Meroni si preoccupa di difendere e si affida ai lanci lunghi, che sfruttano le qualità del numero nove. Dopo varie occasioni fallite da parte della formazione locale con Castrini e Neziri, neutralizzate entrambe dal portiere, al 30' il Chiusi sblocca il risultato. Una perfetta punizione di Castrini a fil di palo beffa Cosmi e manda in rete il pallone. Pochi minuti più tardi uno scambio al limite dell'area di rigore tra Rigutini e Castrini, lascia il pallone tra i piedi di Nigi che, a due passi alla porta non perdona. Nella ripresa dopo soli dieci minuti Rigutini sfonda le vie centrali ed effettua un passaggio per Castrini che, davanti al portiere, sigla la tripletta personale. Finalmente arriva la risposta del Meroni, che accorcia le distanze con Crocchini, bravo a beffare il portiere in uscita. Al 17' del secondo tempo ancora Castrini su azione personale sigla il quarto. Nel finale gli ospiti segnano la seconda rete con un tiro angolato di Gamberucci. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Chiusi <b>Castrini, Rigutini</b> e <b>Tistarelli</b>. Per il Meroni <b>Gamberucci</b>.