- Giovanissimi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
0 - 3
- Alleanza Giovanile
ALBERETA SAN SALVI: Greco, Di Bari, Masini, Lumare, Rovida, Verghi, Tassini, Focosi, Simone, Orvieto, Zamperini. A disp.: Acocella, Benvenuti, Celenza, Tortoli, Guarnieri. All.: Stefano Lascialfari.
DICOMANO: Manni, Vettori, Rondoni, Castellano, Cosi, Caselli, Buccella, Pretolani, Paggetti, Di Tella, Castello. A disp.: Freculai, Brandinu, Manzoni, Ringressi G., Miniati Virginia. All.: Andrea Pinzauti.
RETI: 2 Paggetti, Castello.
Vittoria rotonda del Dicomano sull'Albereta, al termine di una partia molto più equilibrata di quanto dica il risultato finale. Nel primo tempo, infatti, i padroni di casa creano almeno quattro occasioni da gol, con il tiro parato di Simone, le due punizioni non precise di Tassini e la conclusione alta di Zamperini in contropiede. Sul versante opposto, invece, la formazione ospite non sbaglia e si porta in vantaggio con Paggetti, abile a risolvere la mischia a centro area con la zampata vincente. La rete dà fiducia agli ospiti e all'autore del gol, che poco dopo replica con uno splendido destro al volo su cross dalla destra di Vettori. Si va al riposo sullo 0 a 2. Nella ripresa il copione non cambia, i locali provano a rimettere in piedi il match ma mancano di precisione in zona gol e sono, d'altro canto, costretti a fare i conti con l'ottima vena realizzativa dei ragazzi di mister Pinzauti, che passano ancora con Castello: il numero 11 è bravo ad inserirsi coi tempi giusti tra le maglie della difesa avversaria e trafiggere con freddezza Greco in uscita. Nel finale l'Albereta non ha più la forza per provare a tornare in partita e il match si chiude sul punteggio di 3 a 0.
Calciatoripiù: Masini (Albereta San Salvi). Paggetti (Dicomano).
ALBERETA SAN SALVI: Greco, Di Bari, Masini, Lumare, Rovida, Verghi, Tassini, Focosi, Simone, Orvieto, Zamperini. A disp.: Acocella, Benvenuti, Celenza, Tortoli, Guarnieri. All.: Stefano Lascialfari.<br >DICOMANO: Manni, Vettori, Rondoni, Castellano, Cosi, Caselli, Buccella, Pretolani, Paggetti, Di Tella, Castello. A disp.: Freculai, Brandinu, Manzoni, Ringressi G., Miniati Virginia. All.: Andrea Pinzauti.<br >
RETI: 2 Paggetti, Castello.
Vittoria rotonda del Dicomano sull'Albereta, al termine di una partia molto più equilibrata di quanto dica il risultato finale. Nel primo tempo, infatti, i padroni di casa creano almeno quattro occasioni da gol, con il tiro parato di Simone, le due punizioni non precise di Tassini e la conclusione alta di Zamperini in contropiede. Sul versante opposto, invece, la formazione ospite non sbaglia e si porta in vantaggio con Paggetti, abile a risolvere la mischia a centro area con la zampata vincente. La rete dà fiducia agli ospiti e all'autore del gol, che poco dopo replica con uno splendido destro al volo su cross dalla destra di Vettori. Si va al riposo sullo 0 a 2. Nella ripresa il copione non cambia, i locali provano a rimettere in piedi il match ma mancano di precisione in zona gol e sono, d'altro canto, costretti a fare i conti con l'ottima vena realizzativa dei ragazzi di mister Pinzauti, che passano ancora con Castello: il numero 11 è bravo ad inserirsi coi tempi giusti tra le maglie della difesa avversaria e trafiggere con freddezza Greco in uscita. Nel finale l'Albereta non ha più la forza per provare a tornare in partita e il match si chiude sul punteggio di 3 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Masini </b>(Albereta San Salvi). <b>Paggetti </b>(Dicomano).