• Allievi Provinciali
  • Giov. Valdicecina
  • 0 - 6
  • Valdera


VALDICECINA: Montagnani, Bianchi, Tamburini, Pratelli, Collaky, Aliù, Ferri, Pellegrini, Firmina Da Silva, Galingani. A disp.: Dalpi. All.: Floridi.

VALDERA: Venezia, Lucchetti, Faraoni, Cioni, Zampetti, Calderini, Dell'Omodarme, Saggio, Gabrielli, Timpano, Meliani. A disp.: Ambrogini, Iannello, Mazzucca, Mezzatesta, Ninci. All.: Lo Monaco.


ARBITRO: Alberti di Pontedera.


RETI: Dell'Omodarme, aut. Tamburini, Saggio 2, Gabrielli, Zampetti.



Non ha difficoltà il Valdera ad espugnare il terreno di gioco del Valdicecina al termine di una gara senza storia dove è apparsa evidente la differenza di potenziale che esiste tra le due squadre; va comunque detto che la formazione locale, con pochi effettivi a disposizione e con altri problemi strutturali, fa sempre il suo dovere fino in fondo facendosi apprezzare per l'impegno che mette in ogni partita. Merito questo dell'entusiasmo e della bravura di mister Floridi che sa fare di necessità virtù. Molto buon la prestazione degli ospiti, ormai i ragazzi guidati da Lo Monaco non rappresentano più una sorpresa, ma una piacevole realtà di questo campionato. Primo gol ospite firmato da DEll'Omodarme su calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di Bianchi su Meliani; il raddoppio è frutto di una sfortunata autore di Tamburini. Gli ospiti non si accontentano e trovano la terza rete con Zampetti direttamente su calcio di punizione. Si scatena poi Saggio autore di una doppietta e chiude definitivamente i conti Gabrielli. Da segnalare nel finale il calcio di rigore non trasformato da Timpano.

VALDICECINA: Montagnani, Bianchi, Tamburini, Pratelli, Collaky, Ali&ugrave;, Ferri, Pellegrini, Firmina Da Silva, Galingani. A disp.: Dalpi. All.: Floridi. <br >VALDERA: Venezia, Lucchetti, Faraoni, Cioni, Zampetti, Calderini, Dell'Omodarme, Saggio, Gabrielli, Timpano, Meliani. A disp.: Ambrogini, Iannello, Mazzucca, Mezzatesta, Ninci. All.: Lo Monaco. <br > ARBITRO: Alberti di Pontedera. <br > RETI: Dell'Omodarme, aut. Tamburini, Saggio 2, Gabrielli, Zampetti. Non ha difficolt&agrave; il Valdera ad espugnare il terreno di gioco del Valdicecina al termine di una gara senza storia dove &egrave; apparsa evidente la differenza di potenziale che esiste tra le due squadre; va comunque detto che la formazione locale, con pochi effettivi a disposizione e con altri problemi strutturali, fa sempre il suo dovere fino in fondo facendosi apprezzare per l'impegno che mette in ogni partita. Merito questo dell'entusiasmo e della bravura di mister Floridi che sa fare di necessit&agrave; virt&ugrave;. Molto buon la prestazione degli ospiti, ormai i ragazzi guidati da Lo Monaco non rappresentano pi&ugrave; una sorpresa, ma una piacevole realt&agrave; di questo campionato. Primo gol ospite firmato da DEll'Omodarme su calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di Bianchi su Meliani; il raddoppio &egrave; frutto di una sfortunata autore di Tamburini. Gli ospiti non si accontentano e trovano la terza rete con Zampetti direttamente su calcio di punizione. Si scatena poi Saggio autore di una doppietta e chiude definitivamente i conti Gabrielli. Da segnalare nel finale il calcio di rigore non trasformato da Timpano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI