- Allievi Provinciali
- Indomita Quarata
-
1 - 2
- Cavriglia
INDOMITA QUARATA: Sestini, Parnetti, Fabbriciani N., Galli, Grotti, Orestini, Cioni, Iacomoni, Daveri, Fabricciani E., Bartoletti. A disp.: Fabbriciani G., Sarrini, Cassai, Habte, Mazzarano. All.: Paduano.
CAVRIGLIA: Sassarelli, Guerri, Nuzzi, Chiarabini, Kaplanaj, Bagni, Miniati, Lelli, Errucci, Toniaccini, Ferrucci M. A disp.: Murari, Taddeucci. All.: Buset.
ARBITRO: Rosai di Arezzo.
RETI: 23' e 42' Ferrucci, 40' Fabbriciani E.
Mattinata fredda e piovosa ad ospitare l' ultima partita del girone di andata con un Cavriglia che vince meritatamente su un'Indomita un po' appanata, forti di un Ferrucci autore di due reti, con un centro campo a supporto con idee e piedi buoni come Lelli e Bagni che, oltre ad interdire il gioco avversario, costruiscono per gli avanti; in contrapposizione l'Indomita si presenta abulica, con individualità non al meglio della forma, poco lucidi nelle manovre, desattenti nella retroguardia. A poco è servito il goal di Fabbriciani Edoardo, di pregevole fattura, a confermare che il nomignolo di principe è meritato, peccato! Un risultato positivo poteva essere viatico per ripartire con maggiore grinta per l'avventura del girone di ritorno, ma si era cominciato così e così si finisce, arrivati alla fine è tempo di pagelle.
Sestini: portierone sempre scattante in uscita e nel richiamare all' ordine; lo chiamano Karaoke.
Fabbriciani Gioele: altro portiere, un sicurezza tra i pali, The wall.
Parnetti: copre su e giù per la fascia di competenza, dà la carica con le sue incursioni. Campanellino.
Fabbriciani Nico: altro cursore di fascia corre corre su e giù. Trenino.
Galli: si da' da fare a coprire in mezzo e a rilanciare. Mc chicken.
Grotti: altro difensore, più di contenimento che copertura. Matrix.
Orestini: il capitano camanda un ciurma, appunto. Capitan uncino.
Cioni: moto perpetuo, si trova dove c'è da giocare. Trottolino.
Iacomoni: vediamo di mettere ordine a centro campo con forza e vigore. The tank.
Daveri: in mezzo al campo a caccia di palloni per rilanciare gli amici di gioco. Ball buster.
Tenti: piedi buoni, buona visione di giuoco, ma distratto in altre occasioni. Peter pan.
Bicchi: interdittore di centro campo, non molla mai. Trattorino.
Cassai: buon lancio e posizione, uno spauracchio per gli ataccanti avversari, Boogeymen.
Fabbriciani Edoardo: veloce scattante, pericoloso goleador, piedi ed idee buone. Il principe.
Bartoletti: attaccante veloce e potente, rapace d'area, Grifone.
Mazzarano: altro attaccante di profondità e d'area. The tower.
Marcantoni: bomberino veloce e furbo, sempre pronto. Faina.
Habte: longilineo uomo di area, si inserisce con abilità. Cheap monday.
Sarrini: sempre presente, attento agli ordini. Soldatino.
Allenatore mister Paduano: grinta e forza al comando, gladiatore.
INDOMITA QUARATA: Sestini, Parnetti, Fabbriciani N., Galli, Grotti, Orestini, Cioni, Iacomoni, Daveri, Fabricciani E., Bartoletti. A disp.: Fabbriciani G., Sarrini, Cassai, Habte, Mazzarano. All.: Paduano.<br >CAVRIGLIA: Sassarelli, Guerri, Nuzzi, Chiarabini, Kaplanaj, Bagni, Miniati, Lelli, Errucci, Toniaccini, Ferrucci M. A disp.: Murari, Taddeucci. All.: Buset.<br >
ARBITRO: Rosai di Arezzo.<br >
RETI: 23' e 42' Ferrucci, 40' Fabbriciani E.
Mattinata fredda e piovosa ad ospitare l' ultima partita del girone di andata con un Cavriglia che vince meritatamente su un'Indomita un po' appanata, forti di un Ferrucci autore di due reti, con un centro campo a supporto con idee e piedi buoni come Lelli e Bagni che, oltre ad interdire il gioco avversario, costruiscono per gli avanti; in contrapposizione l'Indomita si presenta abulica, con individualità non al meglio della forma, poco lucidi nelle manovre, desattenti nella retroguardia. A poco è servito il goal di Fabbriciani Edoardo, di pregevole fattura, a confermare che il nomignolo di principe è meritato, peccato! Un risultato positivo poteva essere viatico per ripartire con maggiore grinta per l'avventura del girone di ritorno, ma si era cominciato così e così si finisce, arrivati alla fine è tempo di pagelle.<br ><b>Sestini</b>: portierone sempre scattante in uscita e nel richiamare all' ordine; lo chiamano <b>Karaoke.</b><br ><b>Fabbriciani Gioele</b>: altro portiere, un sicurezza tra i pali, <b>The wall.</b><br ><b>Parnetti</b>: copre su e giù per la fascia di competenza, dà la carica con le sue incursioni. <b>Campanellino.</b><br ><b>Fabbriciani Nico</b>: altro cursore di fascia corre corre su e giù.<b> Trenino.</b><br ><b>Galli:</b> si da' da fare a coprire in mezzo e a rilanciare. <b>Mc chicken</b>.<br ><b>Grotti:</b> altro difensore, più di contenimento che copertura. <b>Matrix.</b><br ><b>Orestini:</b> il capitano camanda un ciurma, appunto. <b>Capitan uncino.</b><br ><b>Cioni</b>: moto perpetuo, si trova dove c'è da giocare. <b>Trottolino.</b><br ><b>Iacomoni</b>: vediamo di mettere ordine a centro campo con forza e vigore. <b> The tank.</b><br ><b>Daveri</b>: in mezzo al campo a caccia di palloni per rilanciare gli amici di gioco. <b>Ball buster.</b><br ><b>Tenti:</b> piedi buoni, buona visione di giuoco, ma distratto in altre occasioni.<b> Peter pan.</b><br ><b>Bicchi</b>: interdittore di centro campo, non molla mai. <b>Trattorino.</b><br ><b>Cassai:</b> buon lancio e posizione, uno spauracchio per gli ataccanti avversari, <b>Boogeymen.</b><br ><b>Fabbriciani Edoardo</b>: veloce scattante, pericoloso goleador, piedi ed idee buone.<b> Il principe.</b><br ><b>Bartoletti:</b> attaccante veloce e potente, rapace d'area, <b>Grifone.</b><br ><b>Mazzarano:</b> altro attaccante di profondità e d'area. <b>The tower.</b><br ><b>Marcantoni:</b> bomberino veloce e furbo, sempre pronto. <b>Faina.</b><br ><b>Habte</b>: longilineo uomo di area, si inserisce con abilità. <b>Cheap monday</b>.<br ><b>Sarrini</b>: sempre presente, attento agli ordini. <b>Soldatino.</b><br >Allenatore mister<b> Paduano</b>: grinta e forza al comando, <b>gladiatore</b>.