- Allievi Provinciali
- Tegoleto
-
2 - 2
- Bucinese
TEGOLETO: Marmorini, Vedovini, Alberti, Nocentini, Balsimini, Moretti, Baldi, Bonci, Caporali, Dragoni, Pelucchini. A disp.: Bichi, Innocenti, Cacioli, Grazzini. All.: Spartà.
BUCINESE: Gironi, Grifoni, Nocentini, Sani.M., Sani.F., Canacci, Uva, Crocini, Sacconi, Becattini, Mascagni. A disp.: Maestrini, Ficai, Brogi, Bartoli, Jakielski, Torzini, Fani. All.: Cinque.
ARBITRO: Fortini di Arezzo.
RETI: Mascagni 2, Pelucchini, Bonci.
Nonostante un campo da gioco reso pesante dalle pioggie dei giorni scorsi, a Tegoleto si assiste ad una bella partita giocata a viso aperto da ambedue le squadre che alla fine si dividono la posta in palio.
Primo tempo sicuramente più scoppiettante rispetto alla ripresa in quanto è nei primi 40' che arrivano tutte le reti. Dopo uno studio generale, la Bucinese prende in mano le redini del gioco e passa in vantaggio con Mascagni che deposita alle spalle di Marmorini. Gli ospiti continuano a macinare gioco e poco dopo è ancora Mascagni che mette in cassaforte la partita insaccando sotto la traversa. Da qui inzia la partita dei locali che, come da un pò di tempo ormai, si svegliano solo a risultato compromesso e provano a riaprire il match con Pelucchini che però si vede respingere il tiro da Gironi. L'attaccante si fà però perdonare poco dopo quando segna il 1-2 con un bel destro al volo. A due minuti dall'intervallo il Tegoleto aggancia il pari; punizione di Balsimini,Gironi non trattiene e Bonci mette dentro. Nella seconda frazione i locali creano un bel gioco ma non riescono a portare a fare bottino pieno così come gli ospiti che sbattono più volte su un ottimo Marmorini. Da segnalare la più che buona direzione arbitrale.
D.G.
TEGOLETO: Marmorini, Vedovini, Alberti, Nocentini, Balsimini, Moretti, Baldi, Bonci, Caporali, Dragoni, Pelucchini. A disp.: Bichi, Innocenti, Cacioli, Grazzini. All.: Spartà.<br >BUCINESE: Gironi, Grifoni, Nocentini, Sani.M., Sani.F., Canacci, Uva, Crocini, Sacconi, Becattini, Mascagni. A disp.: Maestrini, Ficai, Brogi, Bartoli, Jakielski, Torzini, Fani. All.: Cinque.<br >
ARBITRO: Fortini di Arezzo.<br >
RETI: Mascagni 2, Pelucchini, Bonci.
Nonostante un campo da gioco reso pesante dalle pioggie dei giorni scorsi, a Tegoleto si assiste ad una bella partita giocata a viso aperto da ambedue le squadre che alla fine si dividono la posta in palio.<br >Primo tempo sicuramente più scoppiettante rispetto alla ripresa in quanto è nei primi 40' che arrivano tutte le reti. Dopo uno studio generale, la Bucinese prende in mano le redini del gioco e passa in vantaggio con Mascagni che deposita alle spalle di Marmorini. Gli ospiti continuano a macinare gioco e poco dopo è ancora Mascagni che mette in cassaforte la partita insaccando sotto la traversa. Da qui inzia la partita dei locali che, come da un pò di tempo ormai, si svegliano solo a risultato compromesso e provano a riaprire il match con Pelucchini che però si vede respingere il tiro da Gironi. L'attaccante si fà però perdonare poco dopo quando segna il 1-2 con un bel destro al volo. A due minuti dall'intervallo il Tegoleto aggancia il pari; punizione di Balsimini,Gironi non trattiene e Bonci mette dentro. Nella seconda frazione i locali creano un bel gioco ma non riescono a portare a fare bottino pieno così come gli ospiti che sbattono più volte su un ottimo Marmorini. Da segnalare la più che buona direzione arbitrale.
D.G.