- Allievi Provinciali
- Foiano
-
3 - 1
- San Domenico
NUOVA FOIANO (4-4-2): D'Ambrosio, Magini, Vannuccini, Cangero, Baini, Nucci, Fatucchi, Maurilli, Cerulo, Luongo, Olivieri. A disp.: Petrarca, Morelli, Tognazzi. All.: Roberto Mostacci.
SAN DOMENICO (4-4-2): Butti, Luconi, Moisè, Bozzi, Benini, Mutarelli, Nitu, Tenti, Conti, Haiatullah, Giusti. A disp.: Gregori, Carlino, Sensi. All.: Alberto Giovannoni.
RETI: Magini, Baini, Conti, Fatucchi.
Partita combattuta e maschia, disputata su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Apre le marcature la Nuova Foiano con Magini da fuori area sugli sviluppi di un corner. Il raddoppio foianese arriva dopo soli dieci minuti con Baini di testa. La gara viene riaperta dalla rete segnata dal bianconero Conti, dopo un fallo non rilevato dal direttore di gara ai danni di Baini il quale aveva ricevuto una spallata. Il terzo sigillo con cui Fatucchi chiude il confronto, vede una ripartenza con l'azione ben finalizzata da Luongo da dentro l'area che conclude. L'ultimo tocco però è di Fatucchi.
CALCIATOREPIU': Vincenzo Luongo (Nuova Foiano) Il ragazzo, classe '94 ha talento! Ma tutta la squadra del tecnico Mostacci è da lodare.
NUOVA FOIANO (4-4-2): D'Ambrosio, Magini, Vannuccini, Cangero, Baini, Nucci, Fatucchi, Maurilli, Cerulo, Luongo, Olivieri. A disp.: Petrarca, Morelli, Tognazzi. All.: Roberto Mostacci. <br >SAN DOMENICO (4-4-2): Butti, Luconi, Moisè, Bozzi, Benini, Mutarelli, Nitu, Tenti, Conti, Haiatullah, Giusti. A disp.: Gregori, Carlino, Sensi. All.: Alberto Giovannoni.<br >
RETI: Magini, Baini, Conti, Fatucchi.
Partita combattuta e maschia, disputata su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Apre le marcature la Nuova Foiano con Magini da fuori area sugli sviluppi di un corner. Il raddoppio foianese arriva dopo soli dieci minuti con Baini di testa. La gara viene riaperta dalla rete segnata dal bianconero Conti, dopo un fallo non rilevato dal direttore di gara ai danni di Baini il quale aveva ricevuto una spallata. Il terzo sigillo con cui Fatucchi chiude il confronto, vede una ripartenza con l'azione ben finalizzata da Luongo da dentro l'area che conclude. L'ultimo tocco però è di Fatucchi.<br ><b>CALCIATOREPIU': Vincenzo Luongo (Nuova Foiano)</b> Il ragazzo, classe '94 ha talento! Ma tutta la squadra del tecnico Mostacci è da lodare.