• Giovanissimi B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 1 - 3
  • Belmonte Antella Grassina


AUDA. RUFINA: Martini S., Bendoni, Dugini, Coniatini, Reucci, Guerra, Knap, Martinic., Boninsegni, Cellerini, Santini. A disp.: Giaconi, Ruggiero, Paoli, Salotti, Ponti. All.: Alessandro Ceri.
BELMONTE: Morandini, Obino, Baecchi, Del Lungo (Baglioni), Celentano (Conti D.), Bozzani, Trentanove, Veloci, Ceccovecchi, Bonechi, Habbe (Ciabatti). A disp.: De Canio. All.: Casamonti.

RETI: Ceccovecchi, Boninsegni, Veloci, Ciabatti.



Dopo un primo tempo equilibrato, nel quale le due squadre impattano sull'1 a 1, è la ripresa a risultare fatale alla Rufina e a premiare invece un bel Belmonte, abile a strappare la vittoria su un campo così difficile. Nel primo tempo regna l'equilibrio, nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento e il pareggio ne è la giusta conseguenza. A passare in vantaggio sono gli ospiti con una punizione di Ceccovecchi da posizione defilata sulla quale Martini S. non può far nulla. i padroni di casa non si lasciano però abbattere e, poco dopo, vanno a segno con Boninsegni, che scappa in profondità sul suggerimento di Knap e a tu per tu con Morandini non sbaglia. Nel finale di tempo sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con un tiro di Ceccovecchi e un altro di Ciabatti, sui quali Martini S. fa buona guardia. Si va al riposo sull'1 a 1. Nella ripresa è il Belmonte a prendere in mano il pallino del gioco e a cercare con maggiore insistenza la via della rete, mentre i locali non sembrano in grado di uscire con efficacia dal guscio. Sono allora i ragazzi di mister Casamonti a passare in vantaggio: è Veloci ad anticipare il portiere sul passaggio filtrante di un compagno e mettere dentro a porta sguarnita. I locali provano a rispondere con la conclusione di Boninsegni, ma Morandini respinge e Paoli non arriva per il tap-in. È il Belmonte a chiudere dunque la gara con Ciabatti, che trova la zampata vincente sulla mischia a centro area e fissa il punteggio sul definitivo 3 a 1.
Calciatoripiù
: Dreucci, Dugini (Audax Rufina). Obino e Veloci (Casellina).

AUDA. RUFINA: Martini S., Bendoni, Dugini, Coniatini, Reucci, Guerra, Knap, Martinic., Boninsegni, Cellerini, Santini. A disp.: Giaconi, Ruggiero, Paoli, Salotti, Ponti. All.: Alessandro Ceri.<br >BELMONTE: Morandini, Obino, Baecchi, Del Lungo (Baglioni), Celentano (Conti D.), Bozzani, Trentanove, Veloci, Ceccovecchi, Bonechi, Habbe (Ciabatti). A disp.: De Canio. All.: Casamonti.<br > RETI: Ceccovecchi, Boninsegni, Veloci, Ciabatti. Dopo un primo tempo equilibrato, nel quale le due squadre impattano sull'1 a 1, &egrave; la ripresa a risultare fatale alla Rufina e a premiare invece un bel Belmonte, abile a strappare la vittoria su un campo cos&igrave; difficile. Nel primo tempo regna l'equilibrio, nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento e il pareggio ne &egrave; la giusta conseguenza. A passare in vantaggio sono gli ospiti con una punizione di Ceccovecchi da posizione defilata sulla quale Martini S. non pu&ograve; far nulla. i padroni di casa non si lasciano per&ograve; abbattere e, poco dopo, vanno a segno con Boninsegni, che scappa in profondit&agrave; sul suggerimento di Knap e a tu per tu con Morandini non sbaglia. Nel finale di tempo sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con un tiro di Ceccovecchi e un altro di Ciabatti, sui quali Martini S. fa buona guardia. Si va al riposo sull'1 a 1. Nella ripresa &egrave; il Belmonte a prendere in mano il pallino del gioco e a cercare con maggiore insistenza la via della rete, mentre i locali non sembrano in grado di uscire con efficacia dal guscio. Sono allora i ragazzi di mister Casamonti a passare in vantaggio: &egrave; Veloci ad anticipare il portiere sul passaggio filtrante di un compagno e mettere dentro a porta sguarnita. I locali provano a rispondere con la conclusione di Boninsegni, ma Morandini respinge e Paoli non arriva per il tap-in. &Egrave; il Belmonte a chiudere dunque la gara con Ciabatti, che trova la zampata vincente sulla mischia a centro area e fissa il punteggio sul definitivo 3 a 1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Dreucci, Dugini</b> (Audax Rufina). <b>Obino e Veloci</b> (Casellina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI